Rosaria Cannavò si mette in posa: le gambe sono perfette

Immersa nel verde, Rosaria Cannavò è stupenda nel suo ultimo scatto ma i commenti dei fan non sono tutti proprio dei complimenti…

Rosaria, ballerina ed ex naufraga dell'Isola
Rosaria, ballerina ed ex naufraga dell’Isola (screenshot Instagram)

Volto noto del piccolo schermo, la bella mora ex naufraga dell’Isola dei Famosi, è incantevole nella sua ultima foto pubblicata su Instagram. Rosaria Cannavò ha condiviso con i follower un ricordo di qualche giorno fa quando, immersa nel verde, si è concessa un pò di relax insieme a lui. I fan occhi solo per le sue meravigliose gambe ma qualcuno ha lasciato commenti poco carini nei suoi confronti.

Il suo viaggio in Honduras è durato come un gatto in tangenziale. Rosaria infatti, non ha avuto modo di intraprendere la sua avventura sull’Isola perché è stata eliminata poco dopo il suo arrivo. La giovane però è ormai un volto noto della televisione italiana. In tanti la ricordano a Sarabanda o ancora nello show Un, Due, Tre…Stalla o accanto a Pio e Amedeo durante Emigratis.

La sua vita privata non è stata proprio rosea. Molti i flirt della ballerina con personaggi del mondo del calcio come Panucci e Cassano. Rosaria convola a nozze con l’imprenditore ligure Andrea Berti ma il loro amore finisce dopo poco e nel 2018 arriva il divorzio. Oggi l’ex naufraga è felicemente fidanzata con il fisioterapista Francesco Casagrande e qualcuno però ha avuto da ridire sul suo conto…in banca!

LEGGI ANCHE >>> Rosa Cannavò si appoggia al balcone e stende i follower: un panorama mozzafiato – FOTO

Rosaria Cannavò, “povero” uomo

Rosaria ed il suo fidanzato
Rosaria ed il suo fidanzato (screenshot Instagram)

Ormai è risaputo, i fan a volte sanno essere molto divertenti ma, a tratti, anche particolarmente pungenti. Nell’ultimo scatto condiviso dalla ballerina, lei è davvero bellissima. La foto risale a qualche giorno fa, così come ha scritto lei stessa nella didascalia al post. Rosaria indossa un abito rosso che enfatizza il colore del suo incarnato. A piedi nudi, la ballerina mette ben in mostra le sue favolose gambe mandando in tilt i più.

“Non oso immaginare il conto in banca di questo “povero”uomo” ha scritto un fan esprimendo chiaramente il suo parere sulla coppia e sulla ballerina. Chissà cosa penserà Rosaria che intanto si gode il suo amore contro tutti e tutto.

Impostazioni privacy