“Per noi una liberazione” Serena Autieri quasi in lacrime in diretta tv

Serena Autieri ha dedicato l’intera puntata del suo nuovo programma a Raffaella Carrà. Ecco le parole commosse della conduttrice sulla regina della tv.

serena autieri commossa
Serena Autieri (screenshot RaiPlay)

Serena Autieri da pochi giorni conduce in diretta su Rai 1 Dedicato, un programma nuovo nel quale le persone famose e non possono ritrovare i sentimenti facendo una dedica speciale o ricevendo una dedica speciale da amici, familiari, chiunque. Ma oggi, martedì 6 luglio, Serena ha dedicato l’intera puntata a lei, a Raffaella Carrà.

La regina della televisione è morta lunedì 5 luglio all’età di 78 anni dopo aver combattuto con una malattia di cui ben pochi erano a conoscenza. La conduttrice, tuttavia, nel ricordare la grande artista ha avuto un momento di forte commozione. Ecco che cosa ha detto e che cosa è successo nella trasmissione estiva.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Raffaella Carrà “presente” durante Italia-Spagna: un momento storico!

Serena Autieri si commuove in diretta: le parole su Raffaella Carrà

Dedicato logo
Dedicato logo (screenshot RaiPlay)

In un programma dal titolo Dedicato non si poteva non fare qualche dedica alla grandissima signora della televisione italiana che ha lasciato tutti sbigottiti per la sua morte. Una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno e che Serena Autieri ha cercato di commentare.

Prima della puntata la conduttrice del nuovo programma di Rai 1 aveva condiviso i suoi pensieri con il pubblico dicendo che ci sono delle persone così presenti nella nostra vita che sembra non possano morire mai e quando lo fanno ci sentiamo tutti più soli.

Ma ecco le parole commoventi di Serena:

Si può saper parlare, si può saper cantare, si può saper ballare ma tutto questo non basta per essere Raffaella Carrà. Per essere lei ci vuole una cosa che non si impara e non si insegna, il sorriso. 

Poi, con le lacrime agli occhi, l’attrice ha anche aggiunto una considerazione importante su di lei:

Quando Raffaella si vestiva in modo provocante, faceva sorridere e da quel momento potevano farlo tutte. Lei ci ha cambiate e ci ha liberate.

Impostazioni privacy