Shaila Gatta, primo piano bellissimo: l’ex velina svela l’inganno

Shaila Gatta sta documentando le sue vacanze via social, e nella mattinata di oggi si è mostrata in un primo piano magnifico: “l’inganno”

Shaila Gatta
La ballerina Shaila Gatta (Instagram)

Si trova in Puglia, insieme a Leonardo Blanchard. Per Shaila Gatta è ora di vacanza, e l’ex velina si sta divertendo in Salento, per la precisione a Narò, tra spiagge, monumenti e panorami suggestivi. Come tante colleghe, la showgirl ha scelto le coste italiane per godersi le sue meritate ferie. Al momento, dopo aver salutato Striscia La Notizia infatti, la ballerina sta andando in onda in differita sempre su Canale 5, ma con le puntate registrate di Paperissima Sprint.

Potrebbe interessarti anche >>> Shaila Gatta selvaggia rimane in mutande: il vestito si bagna e diventa trasparente

Nella mattinata di oggi però, niente spiagge e niente mare per la Gatta, che ha condiviso sulla sua home di Instagram un meraviglioso scatto in primo piano. Bianca come non mai, la giovane svela l’inganno ai fan in didascalia.

Shaila Gatta confessa: “In realtà sono al mare”

Shaila Gatta primo piano
L’ex velina Shaila Gatta (fonte: Instagram)

Nella giornata di ieri si era mostrata in costume (intero) ai fan, anche se si era trattato più di uno spot per una nota marca di bikini. Questa mattina invece Shaila ha confessato ai suoi follower di non volersi ancora mostrare in costume, visto che non ha ancora raggiunto la sua tintarella ideale. La “confessione” in didascalia ha attirato l’attenzione dei follower.

“In realtà sono in spiaggia, ma sono ancora troppo bianca per postare una foto decente”. Scherza la ballerina, che in ogni caso ha messo in mostra una forma invidiabile, con un primo piano meraviglioso – nonostante la carnagione chiara, pallida e anche elegante.

Impostazioni privacy