Temptation Island, la coppia scoppia: finisce nella bufera

Nella seconda puntata di Temptation Island scoppia la prima coppia: esito inevitabile al falò di confronto per i due che si dicono addio

logo Temptation Island
logo Temptation Island (Twitter)

Siamo appena alla seconda puntata di Temptation Island, eppure è già accaduto molto, con la prima coppia scoppiata, con tanto di falò immediato richiesto da una delle concorrenti. Dalle anticipazioni si capiva come la puntata sarebbe stata davvero rovente, ed in effetti i protagonisti non hanno certo tradito le attese.

La coppia formata da Stefano e Martina e quella da Claudia e Ste hanno vissuto momenti davvero difficili, complicati, con le due donne che si sono sfogate con i tentatori; il discorso finito fin nella vita intima e sentimentale ha infastidito non poco i due ragazzi. E la reazione ai video è stata pressocché la stessa.

Addirittura Stefano, al colmo della rabbia, ha confidato a Filippo Bisciglia come fosse pronto a viversi anche lui l’esperienza al 100%, avendo già individuato più di una tentatrice. “Qualcuna che mi fa stare bene ce l’ho anch’io di là – ha detto – ce n’è di potenziale“.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, Elettra Lamborghini asfalta Tommaso: “È da manicomio”

Temptation Island, falò di confronto per Valentina e Tommaso

Tommaso e Valentina Temptation Island
Tommaso e Valentina a Temptation Island (screenshot video)

Se la puntata è stata aperta dai due, gran parte della stessa è stata dedicata a Valentina e Tommaso. I due, quasi 20 anni di differenza, sono arrivati alla trasmissione per volere di lei, a causa della troppa gelosia mostrata dal ragazzo. Ed invece è accaduto proprio il contrario, con il ragazzo capitolato sotto i colpi della tentatrice Giulia.

A Valentina, al falò, le sono stati mostrati una serie di video di colui che era il suo fidanzato; dall’avvicinamento alla 25enne Giulia Cerini fino ai primi baci ed al tradimento vero e proprio, almeno stando ai racconti dei due. Le certezze della donna, convinta come Tommaso agisse per ripicca, si sono sgretolate video dopo video, fino alla conferma ufficiale dei baci arrivati in concomitanza del compleanno della tentatrice.

Tommaso ha raccontato alla ragazza di voler vivere una storia con lei, il tutto condito da baci appassionati e promesse che hanno quasi costretto a chiedere il falò di confronto a Valentina. “Io volevo chiederti di sposarmi all’ultimo falò” le parole del 21enne.

Temptation Island Giulia Tommaso
Tommaso e Giulia a Temptation Island (screenshot video)

Valentina e Tommaso hanno poi rivisto insieme il percorso, con il ragazzo che ha spiegato di non averlo fatto per ripicca – in più di un’occasione peraltro – in un confronto chiaro ed esplicativo. Dopo un lungo confronto, la fatidica domanda di Filippo Bisciglia ha avuto un esito più che prevedibile. Se Tommaso ha chiesto di aver uscire per Valentina, “per parlare”, la donna ha preferito uscire da sola, mettendo così fine alla relazione di oltre un anno.

Impostazioni privacy