Temptation Island, Guenda Goria punta il dito: “C’è lo psicanalista”

La seconda puntata di Temptation Island ha fatto molto discutere. È intervenuta anche Guenda Goria. Ecco che cosa ha detto. 

temptation island
Temptation Island (screenshot Instagram)

Lunedì 5 luglio in prima serata su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island. Sono accaduti una serie di colpi di scena che il conduttore, Filippo Bisciglia, aveva già anticipato attraverso i suoi canale social. Una delle coppie ha già concluso il suo viaggio nei sentimenti.

Si tratta di Valentina e Tommaso. Lei 40 e lui 21 anni, hanno deciso di partecipare al programma per la morbosa gelosia di lui. Ma alla fine è stato proprio lui a baciare una delle ragazze single e alla fine, durante il falò di confronto, si sono lasciati. Guenda Goria, però, è intervenuta proprio su di lui.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Temptation Island, attacco frontale alla fidanzata: “Mi vergogno”

Temptation Island, Guenda Goria contro Tommaso: “Sono sconvolta dalla sua psicologia”

Guenda Goria in posa
L’attrice Guenda Goria (Screenshot da Instagram)

Nella prima puntata la gelosia e le frasi dette da Tommaso avevano creato molto scompiglio sui social. Poi, nella seconda puntata, c’è stato un improvviso cambio di rotta e proprio il ragazzo si è lasciato andare tra le braccia di Giulia, una delle tentatrici del suo villaggio.

I due sono andati molto oltre, si sono baciati, lui è andato nella casa delle single dove non ci sono le telecamere e prima di uscire ha dovuto rivestirsi. Insomma, un bel colpo di scena, anche se poi al falò di confronto chiesto da Valentina, lui continuava a dire che aveva sbagliato lei.

Guenda Goria è intervenuta sui social per dire di essere totalmente sconvolta dal comportamento del ragazzo. Ecco le parole che ha usato:

Sconvolta dalla sua psicologia, Fuggite a gambe levate dai gelosi prepotenti patologici.

Non solo, ma secondo la figlia di Maria Teresa Ruta:

Amare è lasciare libero l’altro di esprimersi e sceglierlo nella sua imperfezione. Per tutto il resto c’è lo psicanalista. 

Insomma, un commento molto duro nei confronti di Tommaso ma non è stata l’unica. Sui social sono davvero in tanti a pensarla come lei.

Impostazioni privacy