Temptation Island, attacco frontale alla fidanzata: “Mi vergogno”

Durante la seconda puntata di Temptation Island, uno dei fidanzati si è scagliato contro la sua compagna. Il video al falò e le lacrime della donna

Concorrenti Temptation Island
Concorrenti Temptation Island (Instagram)

Se nella prima puntata un po’ tutte le sei coppie avevano sofferto i primi giorni di lontananza dalla loro metà, non era in ogni caso stato particolarmente difficile individuare le coppie più in crisi. Da Claudia e Ste, a un passo dal matrimonio e ormai molto distanti, fino a Federico e Floriana, ma soprattutto a Manuela e Stefano. I due non se le sono mandate a dire, nelle rispettive location, e tra concorrenti e single si sono sfogati insultandosi reciprocamente.

Durante la puntata della settimana scorsa infatti, davanti alla telecamera nel suo monologo, era stata Manuela a tirar fuori tutto, mettendo in grande difficoltà il fidanzato. Insieme da 4 anni e mezzo, i due sono sull’Isola per capire se ne vale davvero la pena continuare, ma le recenti parole dell’ex cestista hanno colpito – forse irrimediabilmente – la fidanzata.

Temptation Island, Manuela e Stefano ai ferri corti

Manuela
La concorrente Manuela (Instagram)

Proprio al falò, dove il presentatore mostra le immagini provenienti dall’altro lato dell’isola ai vari fidanzati, è arrivato lo sfogo di Manuela. Dopo le feroci sfuriate dei primi giorni, sembra che la coppia abbia veramente toccato il fondo, tra gelosie, insicurezze, e fantasmi del passato. La donna lo scorso anno aveva infatti scoperto vari tradimenti di Stefano, ma i due erano rimasti insieme.

Adesso il ragazzo sta continuando a parlare male della fidanzata con le single, non solo fisicamente ma anche caratterialmente. “La mia ragazza quando cammina non è una bomba atomica”. Inoltre ha speso parole ben più pesanti: “È insicura, infatti è rifatta. Non posso stare con una persona così. È solo stress. È una storia malata, io a volte mi vergogno quando la porto con me”. Manuela dopo aver visto le immagini ha immediatamente tolto le cuffie e chiesto di non ascoltare più nulla.

Impostazioni privacy