Temptation Island, Tommaso ci ricasca: “l’avvertimento” alla ragazza

Un falò ricco di forti emozioni quello che abbiamo visto a Temptation Island ieri durante il quale Tommaso ha chiarito la sua posizione.

Tommaso e Valentina, fidanzati con 20 anni di differenza
Tommaso e Valentina, fidanzati con 20 anni di differenza (screenshot Instagram)

Una partenza col botto ed una seconda puntata davvero ricca di sorprese e colpi di scena. Il programma condotto da Filippo Bisciglia è già un successo di pubblico ma nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island, è stato il giovane Tommaso a dover chiarire i suoi sentimenti verso la sua fidanzata. Ecco cosa è successo.

Il viaggio nei sentimenti delle coppie è appena iniziato ma il pubblico del programma ha già diverse ipotesi su quelli che saranno i loro destini. Anche quest’anno, il conduttore ha un ruolo fondamentale e funge da mediatore tra gli innamorati. Nella puntata di ieri però, Filippo ha perso le staffe ed ha mandato via due ragazzi durante il loro falò di confronto che, a tratti, era davvero surreale.

Stiamo parlando di Tommaso e Valentina, 40 anni lei e 21 lui, fidanzati da quasi due anni ed entrati nel gioco a causa della gelosia del ragazzo. Durante il loro confronto però le cose non sono andate come tutti si aspettavano e la 40enne non ha mantenuto le sue promesse.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, Valentina e Tommaso addio: social impietosi sul ragazzo

Temptation Island, Tommaso ha baciato un’altra

La coppia durante il falò
La coppia durante il falò (screen video)

Il giovane fidanzato, dopo aver visto le immagini della sua ragazza, si è buttato letteralmente tra le braccia della tentatrice Giulia. Tra i due c’è stato un bacio ma il ventenne si è spinto oltre. Tommaso infatti ha avvertito la tentatrice di voler uscire solo con lei dal gioco, soprattutto se lei dovesse rifarsi il seno.

La quarantenne ha chiesto subito il falò di confronto durante il quale però, anziché asfaltare il giovane, ha quasi giustificato i suoi atteggiamenti. Bisciglia, stanco della situazione, ha chiesto ai due di esprimersi in merito al loro rapporto. Il giovane, nonostante i dubbi sui suoi sentimenti, ha dichiarato di voler stare ancora con Valentina ma lei ha abbandonato il ragazzo in spiaggia da solo.

Impostazioni privacy