Temptation Island, Valentina e Tommaso addio: social impietosi sul ragazzo

Valentina e Tommaso si dicono addio a Temptation Island nel corso della seconda puntata del reality, sui social si scatenano contro il ragazzo 

Valentina e Tommaso falò
Valentina e Tommaso (Screenshot video Mediasetplay)

È andata in onda ieri 5 luglio la seconda puntata di Temptation Island, anche questa volta i colpi di scena non sono mancati. Il percorso di una delle coppie è giunto già al termine, si tratta di Valentina e Tommaso.

I due avevano deciso di partecipare al reality delle tentazioni perché lei, più grande del fidanzato di quasi vent’anni, voleva dimostrargli che poteva fidarsi di lei. Il 21enne sin dall’inizio ha manifestato un’eccessiva gelosia nei suoi confronti, alla fine però è stato lui a mancarle di rispetto.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, la coppia scoppia: finisce nella bufera

Nel villaggio dei fidanzati Tommaso si è avvicinato pericolosamente alla tentatrice Giulia. Dopo battutine, balli, chiacchierate e coccole i due si sono baciati più volte. Lui ha tradito Valentina senza pensarci troppo, lei era convinta che facesse tutto per ripicca ma il ragazzo ha chiaramente detto di non averlo fatto per vendicarsi.

Tommaso ha tradito Valentina, i due escono separati da Temptation Island

Al falò di confronto Tommaso ha detto a Valentina di essersi avvicinato a Giulia e di essersi lasciato andare con lei perché era quello che si sentiva di fare in quel momento. Pensa che sia stato un bene per entrambi, ha ammesso che all’ultimo falò avrebbe voluto chiederle di sposarlo ma ha capito di non essere ancora pronto e maturo.

Nonostante il tradimento e la mancanza di rispetto Valentina ha più volte giustificato il comportamento del fidanzato durante il falò, atteggiamento che ha spiazzato tutti, anche Bisciglia. È stato proprio il conduttore a farle notare che stava giustificando delle cose gravi che aveva appena visto, le ha quindi chiesto se lo faceva ‘da fidanzata o da mamma’.

Dopo le parole del conduttore Valentina ha detto di aver preso una decisione. Quando Bisciglia ha chiesto se volevano uscire insieme o separati Tommaso era pronto a lasciare Temptation Island con la fidanzata ma lei ha preferito andare via da sola. Tantissimi sono stati i messaggi sui social sulla coppia, soprattutto contro il ragazzo. Il suo comportamento così immaturo e irrispettoso l’ha infatti fatto finire al centro di moltissime critiche e polemiche.

Impostazioni privacy