“Ma cos’è questa follia?” Andrea Zelletta perde le staffe e sbotta del tutto

Non la manda proprio giù Andrea Zelletta che si è sfogato su Instagram parlando senza veli contro i leoni da tastiera. Il fatto risale a ieri…

Andrea, ex tronista ed gieffino
Andrea, ex tronista ed gieffino (screenshot Instagram)

I più lo conoscono come un ex tronista di Uomini e Donne ed un concorrente del Grande Fratello delle scorse edizioni. Oggi però, Andrea Zelletta ha mostrato anche il suo lato coraggioso parlando sui social contro i leoni da tastiera. Offese gratuite in un periodo storico in cui dovremmo convivere pacificamente e l’ex gieffino ne ha dette di tutti i colori.

Il tronista di Maria De Filippi ha voluto denunciare quanto accaduto utilizzando la potenza dei social, mezzi di comunicazione da dove tutto il caso è partito. I fatti a cui Zelletta fa riferimento risalgono a ieri, quando il calciatore Morata, durante la semifinale Italia- Spagna, ha segnato contro gli azzurri.

Vittime di insulti ed offese cattive, sono stati proprio il calciatore e sua moglie, Alice Campello. La donna, seppur italiana doc, ha sempre sostenuto suo marito durante glie europei pubblicando foto insieme ai loro figli con indosso la maglia della nazionale spagnola. I follower della coppia non hanno visto di buon grado tale sostegno e, dopo il goal di ieri sera, si sono scatenanti. Immediate le reazione della Campello e di Zelletta.

LEGGI ANCHE >>>GF Vip, l’ammissione di Andrea Zelletta: “Soffrirei alla follia”

“Ma cos’è questa follia?” Andrea Zelletta difende Morata e Alice

La Campello ed i suoi figli a sostegno di Morata
La Campello ed i suoi figli a sostegno di Morata (screenshot Instagram)

La denuncia è partita proprio dall’imprenditrice ed influencer italiana che, pubblicando alcune storie su Instagram, ha mostrato i cattivi e terribili messaggi ricevuti dagli haters. La Campello non si è detta offesa da tali insulti ma crede che uno sport dovrebbe unire le persone e non dividerle.

Accanto ad Alice è sceso subito anche l’ex gieffino Andrea che non riusciva a credere ai suoi occhi leggendo le minacce che la Campello ha ricevuto anche nei confronti dei suoi figli. “Bisognerebbe punire tutta questa gente che porta odio” ha scritto l’ex gieffino nelle sue storie per poi proseguire “follia pura, io non ho parole”.

Impostazioni privacy