GF Vip, l’ammissione di Andrea Zelletta: “Soffrirei alla follia”

Andrea Zelletta a pochi mesi dal Grande Fratello Vip si lascia sfuggire un’interessante confessione, svela cosa lo farebbe soffrire alla follia

Andrea Zelletta confessione
L’ex gieffino Andrea Zelletta (Screenshot da Instagram)

Andrea Zelletta si è lasciato sfuggire un’interessante rivelazione in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. A renderlo noto in passato è stato proprio il dating show condotto da Maria De Filippi.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha partecipato anche alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, una bellissima esperienza che però non è stata affatto semplice da affrontare. Lui è stato uno dei finalisti, è rimasto nella casa più spiata d’Italia per circa sei mesi.

Andrea Zelletta durante la sua partecipazione al reality è rimasto lontano dalla fidanza Natalia Paragoni, ha sentito davvero molto la sua mancanza. Come reagirebbe se anche lei decidesse di affrontare la sua stessa esperienza? L’ex gieffino ha confessato ciò che proverebbe.

Natalia Paragoni al Gf Vip? Ecco cosa ha rivelato Andrea Zelletta

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni (Screenshot da Instagram)

Andrea Zelletta nel corso dell’intervista ha rivelato che non sa come reagirebbe se la fidanzata dovesse partecipare al Grande Fratello Vip. Pensa che stare all’esterno sia molto diverso dal vivere da protagonista un reality.

L’ex gieffino ci ha tenuto a precisare che non vieterebbe mai nulla alla fidanzata, ha però ammesso che per la sua mancanza soffrirebbe alla follia. In merito al loro rapporto ha fatto sapere che Natalia non è solo il suo presente ma è anche il suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, la verità: “Figlio? Non aspetteremo”

Andrea Zelletta ha continuato dicendo che insieme lui e la Paragoni sono folli, si supportano in ogni occasione e sono sempre sinceri l’uno con l’altra. Ha poi concluso dicendo che tra loro non ci sono segreti e che la passione non si è mai spenta.

Impostazioni privacy