Angela Caloisi, fuori dal finestrino sembra una sposa: che eleganza!

Un intimo tipico da sposa è quello indossato dalla bellissima Angela Caloisi che sta facendo sognare i follower. Il suo sguardo è magnetico.

Angela, ex corteggiatrice di Uomini e Donne
Angela, ex corteggiatrice di Uomini e Donne (screenshot Instagram)

Bellissima ed elegante come una sposa, la giovane influencer e volto noto del piccolo schermo ha emozionato i fan con la sua ultima foto pubblicata su Instagram. In molti hanno pensato al lieto evento ed in tanti sono stati catturati dalla sensualità di Angela Caloisi che punta tutto sugli occhi.

Classe 1994, originaria di Caserta, la giovane influencer si è fatta notare già in televisione qualche anno fa ed ora continua a stupire tutti sui social. Angela infatti ha partecipato al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne dove ha letteralmente rubato il cuore del tronista. L’influencer vive tuttora oggi una stupenda storia d’amore con Paolo Crivellin che, all’epoca dei fatti, la scelse tra le altre corteggiatrici.

La giovane aveva emozionato tutto lo studio raccontando dei suoi trascorsi difficili. La casertana infatti non ha vissuto un’infanzia facile a causa della prematura scomparsa del padre. Oggi però accanto a lei c’è un uomo che la ama e la rispetta come una donna merita e chissà che i due non convolino presto a nozze. Intanto lei indossa già l’intimo adatto ed è bellissima con il suo trucco che enfatizza il suo sguardo magnetico.

LEGGI ANCHE >>> Angela Caloisi, il vestito scivola fin lì: bella come una dea – FOTO

Angela Caloisi, “ogni stella smette di brillare”

Paolo ed Angela felici insieme
Paolo ed Angela felici insieme (screensot Instagram)

Sono tantissimi i commenti all’ultimo post dell’influencer che ha ormai ampiamente superato il mezzo milione di follower. La giovane casertana ha spiegato ai fan quali prodotti ha usato per realizzare questo meraviglioso smokey eye. La richiesta da parte dei suoi seguaci è quella di pubblicare più spesso foto che la ritraggono meravigliosa e romantica come una sposa.

Ma c’è addirittura chi le scrive una dedica che forse nemmeno il suo Paolo le ha mai scritto. “E sei bella che ogni stella si vergogna e smette di brillare..” questo il commento di un fan innamorato perso di lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Caloisi (@angelacaloisi)

Impostazioni privacy