Arisa dice no: la cantante lucana rifiuto il nuovo progetto

Secondo le ultime indiscrezioni, pare che Arisa abbia rifiutato la partecipazione a un noto programma. Le motivazione della scelta della cantante

Arisa primo piano
Arisa (screenshot Instagram)

E’ stato un anno pieno di impegni per Arisa, sia dal punto di vista musicale che da quello televisivo. La nota cantante infatti è spesso comparsa sul piccolo schermo in questi ultimi mesi, tra Sanremo, Festival musicali in streaming, ma soprattutto su Canale 5 con Amici. Giudice amatissima, insieme a Lorella Cuccarini ha guidato la squadra Arisa-Cuccarini, e ha lasciato un bel ricordo a tutto il pubblico a casa.

Potrebbe interessarti anche >>> Arisa, svolta sentimentale: il post social lo conferma

Personaggio estroverso, che per la televisione sembra calzare a pennello, la showgirl è pronta anche per il 2022 a tuffarsi in una nuova avventura. Di recente però è arrivato anche un rifiuto da parte di Rosalba, che avrebbe deciso di non “tradire” Maria De Filippi. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Arisa, il rifiuto: ancora con Amici

Arisa
La cantante Arisa (Instagram)

In queste ore è stato Chi ad occuparsi tra i tanti argomenti anche della carriera televisiva di Arisa. La donna infatti, secondo il settimanale guidato da Alfonso Signorini, pare abbia rifiutato di partecipare a Pechino Express. Le riprese cominceranno tra settembre e ottobre, e l’adventure show sta cercando di completare il prima possibile il cast di partecipanti. Per la trasmissione, in onda su Sky a partire dalla prossima primavera, l’artista era una delle possibili concorrenti, ma sempre secondo Chi ci sarebbe stato un netto rifiuto.

Le motivazioni dovrebbero riguardare Amici, e la scelta di Maria De Filippi di riconfermare la cantante anche nella prossima stagione come giudice, visto il grande successo di quest’anno. Non ci sono ancora conferme invece per quanto riguarda Lorella Cuccarini, che nella scorsa stagione è stata al fianco dell’artista lucana.

Impostazioni privacy