Belen Rodriguez la mostra a tutti: che dolce annuncio!

Manca pochissimo al lieto evento di Belen Rodriguez ed intanto la showgirl argentina ha mostrato qualcosa mai vista prima. I fan sono commossi…

Belen, modella e showgirl argentina
Belen, modella e showgirl argentina (screenshot Instagram)

Tra le più seguite e amate showgirl di tutti i tempi, la bellissima Belen sta facendo commuovere tutti i fan con il suo ultimo scatto pubblicato sul suo profilo. La showgirl aveva annunciato di volere un periodo di pausa dai social per dedicarsi interamente alla sua famiglia e al lieto evento. Oggi però è tornata e la sua foto è davvero dolcissima.

I follower della Rodriguez non stanno nella pelle e non vedono l’ora di incontrare la persona speciale che la showgirl presto presenterà a tutti. L’argentina sta vivendo un momento magico e a breve diventerà mamma per la seconda volta. Il suo amore per Antonino è unico e la sua famiglia allargata è davvero meravigliosa. Di recente il suo annuncio aveva però fatto preoccupare i follower in quanto Belen avrebbe voluto mettere momentaneamente in stand by i suoi profili social.

E’ stata lei stessa a spiegare il reale motivo e a sottolineare come, a differenza della prima gravidanza, ora Belen vorrebbe vivere la sua famiglia in maniera più riservata. Probabilmente però oggi non ha resistito e sul suo profilo Instagram è apparsa una foto che ha commosso i suoi 10 milioni di follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez cambia idea sulla figlia: tutti senza parole per la novità

Belen Rodriguez la mostra a tutti: “mai vista così bella”

Belen in dolce attesa
Belen in dolce attesa (screenshot Instagram)

Un tripudio di emozioni per la showgirl argentina in attesa della sua piccola Luna. Belen infatti diventerà mamma di una meravigliosa bimba e c’è molta attesa per questo fiocco rosa. Manca pochissimo alla nascita ed i fan sono tutti incollati allo schermo in attesa della notizia. Intanto la Rodriguez li coccola con un’immagine inedita e mai vista.

In anteprima, “solo” per i suoi follower, l’argentina ha mostrato la culla della piccola. “Questa culla è stupenda, mai vista una così bella” ha scritto una fan emozionata dall’immagina. Tra i commenti davvero tanta dolcezza e affetto per la piccola che tutti stanno aspettando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy