Storico scontro Carrà-Cuccarini: prendere parola Rita dalla Chiesa

A poche ore dalla morte della Raffa Nazionale, è ritornato alla luce lo storico scontro Carrà-Cuccarini ed i social si sono scatenati.

Le due showgirl al centro della polemica
Le due showgirl al centro della polemica (collage screen Instagram)

La notizia della scomparsa del mitico caschetto biondo, ha sconvolto il paese intero e non lo so. Tantissimi i messaggi di affetto ed i ricordi dedicati alla showgirl ma, anche in un momento triste come questo, non sono mancate le polemiche. Dai social è riapparso lo storico scontro Carrà-Cuccarini ma nel dibattito ha voluto dire la sua anche Rita dalla Chiesa che ha parlato contro gli haters da tastiera.

E’ successo qualche anno fa ma in molti non lo avevano dimenticato. Dopo la mancata conferma nel programma Forte Forte Forte di Rai Uno, Lorella aveva raccontato la sua delusione in maniera pacata ma pur sempre schietta. La showigirl aveva dichiarato di non aver mai incontrato la Raffa Nazionale in trent’anni di carriera e che avrebbe continuato ad evitare l’incontro per i successivi trenta.

Con la scomparsa della Raffa, non è mancato il ricordo commosso della coach di Amici ed è così che gli haters da tastiera si sono subito scagliati contro di lei! Sui social tante le offese e le polemiche rivolte a Lorella ma la collega Della Chiesa è scesa subito in campo ed ha detto chiaramente il suo parere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Raffaella Carrà “presente” durante Italia-Spagna: un momento storico!

Storico scontro Carrà-Cuccarini, le parole di Rita dalla Chiesa

Rita dalla Chiesa contro gli haters
Rita dalla Chiesa (screenshot Instagram)

In difesa della Cuccarini, la figlia del generale è scesa nel campo di Twitter senza timore. Le parole di Rita sono rivolte a tutti coloro che hanno polemizzato sul ricordo della coach di Amici, i quali ignorano quale fosse il vero rapporto tra le due showgirl.

“A voi non è mai successo di avere uno scontro sul lavoro?” ha scritto dalla Chiesa che ha poi sottolineato quanto le persone, attraverso i potenti mezzi dei social, siano diventate più cattive.

Impostazioni privacy