Chiara Ferragni arriva in hotel e mostra un super spacco: che bellezza!

E’ arrivata a Cannes nella giornata di oggi, la sempre impeccabile ed elegante Chiara Ferragni. In hotel l’influencer mostra la scollatura: meravigliosa

Chiara Ferragni
L’influencer Chiara Ferragni (Instagram)

L’hotel è il Martinez, la location è Cannes. Chiara Ferragni ha raggiunto la Costa Azzurra nella giornata di oggi, ed è già pronta per il red carpet. Gli eventi mondani sono all’ordine del giorni per la nota influencer, che nelle scorse ha condiviso diverse storie tra l’evento Pantene, seguita dai giornalisti come una diva di Hollywood, e il viaggio verso la Francia. La donna però ha trovato ieri anche il tempo per godersi la semifinale degli Europei, insieme alla famiglia, e ha ovviamente condiviso diversi video al riguardo.

Potrebbe interessarti anche >>> “Fatevi avanti” Chiara Ferragni al fianco delle donne: super evento!

Oggi spazio dunque al suo arrivo a Cannes, per il festival del cinema al quale ovviamente la Ferragni non poteva mancare. Cinque gli scatti condivisi, tra outfit e panorama mozzafiato.

Chiara Ferragni a Cannes: “Welcome!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Il post risale al primo pomeriggio di oggi, 7 luglio. Chiara ha condiviso con i suoi milioni di fan l’arrivo all’Hotel Martinez di Cannes con 5 foto, in cui ha messo in mostra tutta la sua eleganza. Un completo più informale per l’influencer questo pomeriggio, che nel corso delle varie serate sfoggerà sicuramente diversi abiti da sera per l’occasione.

Pochi minuti fa la donna ha inoltre condiviso un video nelle sue storie, al tavolo di un ristorante, nell’atto di addentare un succulento hamburger: “Restiamo in forma per il red carpet”, ha scherzato la donna. Nella didascalia del post ha scritto semplicemente: “Welcome to Cannes”.

Impostazioni privacy