Claudia Ruggeri, primo piano da urlo: lo sguardo mozza il fiato

Claudia Ruggeri incantevole: il primo piano è da urlo, fan estasiati e la temperatura diventa bollente. “La complicità può permettersi il lusso di tacere”

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screen Instagram)

Claudia Ruggeri è una delle donne più belle ed ammirate di “Avanti un Altro”, il preserale condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti che tiene incollati milioni di spettatori allo schermo. Merito della bravura dei due conduttori ma anche di un parterre femminile di tutto rispetto, per un tripudio di bellezze.

E la Ruggeri è il “capo” di questo nutrito gruppo; gestisce il minimondo ed è nella trasmissione fin dalla prima puntata andata in onda. Tanti i ruoli che ha ricoperto nel programma, sempre con la bellezza e la sensualità che la contraddistinguono, diventando un punto di riferimento per tutti gli appassionati.

Una bellezza stratosferica, con oltre un milione di follower su Instagram che le danno di diritto l’appellativo di influencer. Sposatissima con il fratello di Sonia Bruganelli, è anche una modella ed ambasciatrice di molti marchi, con i suoi shooting che lasciano senza parole.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri bella di notte lancia un messaggio: “Inizia un viaggio stupendo”

Claudia Ruggeri, corpo spettacolare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)


L’arrivo dell’estate, poi, ha davvero scatenato la Ruggeri. Se vestita è una continua provocazione, tra scollature vertiginose ed abitini ad hoc che lasciano davvero poco all’immaginazione, in bikini rasenta davvero la perfezione. Costumini che scatenano le fantasie dei follower, sempre pronti a riempire di complimenti la bella Ruggeri, spingendosi perfino in vere e proprie proposte.

Tantissime le foto in cui appare in bikini; ce n’è davvero per tutti i gusti, da quello nero sgambato fino a due pezzi colorati che lasciano in bella mostra il décolleté. Recentemente ha anche osato un topless; stesa sulla spiaggia fatta di sassi, ha indossato solo gli slip e nulla più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Nell’ultima immagine, invece, primo piano del suo volto incantevole; capelli sciolti ed al vento, sguardo penetrante e viso incantevole e perfetto. “Ci sono parole e parole” scrive nella didascalia, “e poi c’è la complicità che può permettersi il lusso di tacere” conclude il messaggio con tanto di cuore di colore nero.

Impostazioni privacy