Cristèl Carrisi, tuffo in acqua dalla barca: di spalle è uno spettacolo!

Cristèl Carrisi non resiste al caldo e compie un bel tuffo dalla barca: di spalle è a dir poco uno spettacolo, su le mani con lei e per lei.

Cristel Carrisi Tuffo Barca
Cristèl Carrisi al mare (Screenshot Instagram)

Tempo di andare al mare, in spiaggia, in acqua, a prendere un po’ di sole e abbronzarsi quel tanto che basta. Tempo di vivere l’estate quella che è: la stagione più bollente dell’anno. Quella in cui i pensieri volano, nemmeno fossero uccelli che svolazzano in cielo. Ma a volare non sono solo i pensieri. Ad esempio un tuffo, in acqua, può rappresentare un volo verso la libertà.

Lo sa bene Cristèl Carrisi. La stilista e conduttrice italiana si gode l’estate a suo modo. Dove l’acqua è limpida lei ci si tuffa: a bomba, candela, e altri tipi di posizione. L’importante è prendere la palla al balzo e gettarsi in mare.

Un tuffo tutto per i suoi follower. La Carrisi, infatti, ha postato lo scatto sul profilo social di Instagram. Un account seguito da 10mila persone, che viene aggiornato in modo costante e determinato. Tutti in acqua con lei, o a commentare sotto la sua foto.

LEGGI ANCHE >>> Cristèl Carrisi in costume sul gonfiabile: fisico mozzafiato!

Un tuffo verso la liberà (acquea): Cristèl Carrisi fa sognare i suoi fan

In tutto il suo splendore e oltre. Non indossa vestiti firmati, non si trova a cena con gente “importante”. Per lei c’è solo il mare. Oltre quello non vuole sentire più nessuno. O meglio: l’unica cosa che vuole ascoltare è il tonfo dopo essersi immersa nelle acque blu. Il tuffo dalla braca è strepitoso, come lei di spalle.

I follower commentano sempre con tanta passione e coinvolgimenti. Non mancano le associazioni con la mamma. Un utente scrive: “Sei bella come tua mamma. Anzi, siete meravigliose”. Altri ancora, invece, vorrebbero compiere il tuffo assieme a lei. Intanto ci si gode lo spettacolo dalla barca. E non solo dalla barca, come testimonia quest’altro scatto.

Impostazioni privacy