Elisa De Panicis come mamma l’ha fatta: esagerata

Elisa De Panicis si mostra completamente senza veli: esagerata come mamma l’ha fatta, la temperatura diventa bollente

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis (screen da Instagram)

Elisa De Panicis è una delle modelle più belle e sensuali italiane; ricercatissima in tutto il mondo, la ragazza fa la sola con gli Stati Uniti, dove vive per lunghi periodi dell’anno. Playmate della nota rivista per adulti, è ambasciatrice di molti brand e marchi, che quasi fanno a gara per accostare il loro nome alla De Panicis.

L’Italia ha imparato a conoscerla durante l’edizione del 2020 del Grande Fratello Vip. Bellissima e sensuale, è anche influencer, dall’alto del suo milione di follower solo su Instagram. Una modella bellissima che sul popolare social network lascia spesso decisamente a bocca aperta tutti.

Spesso sopra le righe, la De Panicis ha dimostrato in più di un’occasione di aver un ottimo rapporto con il suo corpo; in più di un’occasione, infatti, si è mostrata come mamma l’ha fatta, scatenando i commenti dei suoi fan. Proprio recentemente è capitato di mostrarsi completamente senza veli in piscina. Di profilo, le braccia a coprire il décolleté e la gamba destra a non mostrare troppo le sue intimità.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis in topless dalle acque: Instagram paralizzato

Elisa De Panicis, fondoschiena in primo piano


La De Panicis ha intrapreso una nuova carriera, quella musicale; al lavoro sui videoclip, la modella ha anche pubblicato in anteprima alcune immagini tratte proprio dal video. Anche in questo caso, lo spettacolo è stato garantito; un costumino striminzito e sgambatissimo a mostrare gran parte dell’inguine ha decisamente catturato l’attenzione.

Anche in bikini non passa certo inosservata, così come quando indossa vestitini corti e trasparenti, per non far mancare mai il suo apporto di sensualità e passione. E’ però senza veli che decisamente attira; ed il topless di ieri ha scatenato tutti. Le mani a coprire il décolleté che hanno sconvolto i fan, in un tripudio di emoticon di fiamme e cuori.

Nell’ultima immagine, invece, ha decisamente esagerato. Ancora una volta completamente senza veli, stavolta di spalle, quasi a sfidare la censura di Instagram. Nella foto è sul bagnasciuga, sembra andare vero il mare e non indossa nulla, libera da ogni tipo di indumento. Il fondoschiena in primo piano ed una bandiera italiana apposta al lato del suo corpo. Di fatto è stato il suo modo di festeggiare la vittoria degli Azzurri di ieri agli Europei.

Impostazioni privacy