Elisa De Panicis in topless dalle acque: Instagram paralizzato

Elisa De Panicis lascia i suoi fan senza fiato, in topless è più sensuale che mai, l’influencer si copre ma si vede praticamente tutto, web in tilt

Elisa De Panicis sensuale
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Ha infuocato il web nella serata di ieri con la sua assurda sensualità, la sua bellezza da urlo e il suo corpo mozzafiato, stiamo parlando della bellissima Elisa De Panicis.

L’incantevole influencer sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto piccante che ha fatto perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Nel sensuale scatto indossa solo un attillato pantalone e sopra non ha nulla, alle sue spalle si vedono delle bellissime vasche d’acqua.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis sul divano mostra gambe infinite: l’abito la illumina ma non la copre

In topless Elisa De Panicis poggia le mani sul suo pazzesco décolleté ma non riesce a coprirlo tutto, ciò che lascia intravedere ha fatto impazzire i suoi tantissimi follower. Con la sua assurda sensualità e le sue curve da paura ha mandato il web in delirio, è bella da impazzire.

Elisa De Panicis copre il lato A esplosivo solo con le mani, fan impazziti

Elisa De Panicis sa bene come provocare i suoi tantissimi e affezionati follower. Spesso sul suo profilo Instagram pubblica scatti e pose davvero osé che mettono in evidenza non solo la sua bellezza ma anche il suo corpo favoloso.

In qualsiasi modo decide di mostrarsi la meravigliosa influencer incanta sempre tutti, a far perdere davvero la testa ai suoi seguaci sono però le foto in cui si mostra seducente e provocante. Inutile dire che con la sua bellezza e la sua sensualità conquista sempre tutti.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis, completino trasparente da infarto: si vede tutto – VIDEO

Anche l’ultimo scatto postato su Instagram nelle scorse ore ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono. Elisa De Panicis si mostra in topless e infiamma il web. L’influencer copre il suo seno da urlo con le mani ma si vede praticamente tutto, lo scatto ha fatto il boom di like e complimenti.

Impostazioni privacy