Guendalina Tavassi con l’intimo addosso: corto e sensuale

Guendalina Tavassi indossa intimo corto e super sensuale, seduta sul tavolo della cucina mostra curve da paura e un sorriso stupendo, web in tilt

Guendalina Tavassi posa sensuale
L’influencer Guendalina Tavassi (Screenshot da Instagram)

Guendalina Tavassi ha infuocato ancora una volta il web nelle scorse ore con la sua assurda bellezza e il suo corpo da urlo. L’outfit che indossa ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Negli scatti postati sul suo profilo Instagram la meravigliosa influencer indossa intimo molto corto e super sensuale. Top e short cortissimi in raso e pizzo che esaltano le sue curve pazzesche, inutile dire che ha fatto girare la testa a tutti con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità.

LEGGI ANCHE >>> Guendalina Tavassi ci mette a scelta: outfit devastante e quei tatuaggi… – FOTO

Guendalina Tavassi nel primo scatto è seduta sul tavolo della cucina ed è più bella e seducente che mai. L’intimo che indossa da seduta sale e lascia scoperte le sue favolose gambe.

Guendalina Tavassi seducente in intimo, fan impazziti

Non è certo la prima volta che Guendalina Tavassi ammalia il web con la sua bellezza e le sue curve da sogno. Spesso provoca infatti i suoi seguaci con scatti e pose super hot che mettono in evidenza il suo corpo pazzesco.

La nota influencer molti anni fa è diventata nota grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello. Oggi è molto seguita e apprezza sui social, sul suo profilo Instagram conta 1,2milioni di follower, questi non fanno che ripeterle quanto sia meravigliosa.

LEGGI ANCHE >>> Guendalina Tavassi coperta di fiori ci fulmina con lo sguardo: “Piccoli poteri” – FOTO

Ieri sera Guendalina Tavassi ha incantato tutti con la sua sensualità, la sua bellezza e il suo splendido sorriso. Negli scatti pubblicati su Instagram indossa intimo sensuale e cortissimo, con il suo corpo da favola e la sua straordinaria bellezza ha mandato il web in tilt.

Impostazioni privacy