Il pranzo è servito: Flavio Insinna svela come diventare i prossimi concorrenti

In onda tutti i giorni su Rai Uno, Il pranzo è servito condotto da Flavio Insinna potrebbe avere presto nuovi concorrenti. Ecco come candidarsi…

Il programma condotto da Corrado
Il programma condotto da Corrado (screenshot Instagram)

E’ stato un grande ritorno quello dello storico programma in onda tutti i giorni su Rai Uno subito dopo il telegiornale. Un quiz televisivo che ha tenuto incollati allo schermo tantissime generazioni e che oggi sembra una scommessa già vinta in partenza. Il pranzo è servito condotto da Insinna, cerca nuovi concorrenti ed oggi il padrone di casa ha spiegato a tutti come candidarsi.

E’ stato un cult che ha segnato milioni e milioni di telespettatori e che, con grande attesa per i più, è ritornato sul piccolo schermo. Dopo il successo de L’Eredità, lo showman Flavio ha voluto scommettere su se stesso e su un format vecchio ma riadattato ai tempi moderni. Insinna ha riportato sui canali Rai il quiz a premi condotto da Corrado negli anni 80.

In molti stanno rivivendo ricordi del passato con un pizzico di nostalgia ed in tanti invece si stanno appassionando a questo format riportato alla luce dopo diversi anni. Tra tutti i telespettatori potrebbero nascondersi i prossimi concorrenti che tentano la fortuna ed ecco come essere scelti.

LEGGI ANCHE >>> Il pranzo è servito, Flavio Insinna sbigottito da un concorrente: “Ma è incredibile”

Il pranzo è servito: Flavio Insinna “prendiamo un caffè”

Flavio Insinna e Ginevra
Flavio Insinna e Ginevra (screen video)

Un siparietto molto simpatico quello andato in onda nella puntata di oggi tra Insinna e la valletta Ginevra. Il padrone di casa ha invitato i telespettatori a prendere un caffè insieme e soprattutto a giocare. Con il suo solito modo di scherzare in maniera elegante, lo showman ha spiegato al grande pubblico come poter prendere parte al quiz televisivo.

“Se volete giocare con noi chiamate allo 06.45789090 oppure andate sul sito www.contattalarai.rai.it” ha affermato Flavio rivolgendosi al pubblico, ringraziandolo per gli ascolti. “Sì, prenotatevi, chiamate, perché siete in tanti grazie al cielo” ha poi concluso Insinna.

Impostazioni privacy