L’Isola dei Famosi, nella prossima edizione potrebbe non esserci: che rischio!

Una notizia che potrebbe sconvolgere i fan dell’Isola dei Famosi, pronti alla prossima edizione come annunciato nei giorni scorsi…

la spiaggia in Honduras
la spiaggia in Honduras (screenshot Instagram)

Il reality in Honduras condotto dalla bellissima Ilary Blasi è al centro di alcuni rumors delle ultime ore. La notizia, trapelata da Dagoispia.it, sta facendo molto parlare i fan del programma già pronti per la prossima edizione. L’Isola dei Famosi però potrebbe subire alcuni importanti cambiamenti, assolutamente inattesi, soprattutto dopo la presentazione del palinsesto Mediaset. Ma cosa sta succedendo?

Nei giorni scorsi l’ Amministratore Delegato di Mediaset aveva annunciato le scelte per la nuova programmazione di Cologno Monzese. Le parole di Pier Silvio Berlusconi avevano suscitate non poche polemiche soprattutto in merito alla cancellazione degli show di Barbara D’Urso. Quest’ ultima infatti aveva in qualche modo oscurato le altre scelte di Mediaset che invece oggi Dagoispia ha riportato all’attenzione dei più.

Come annunciato da Berlusconi, sui canali Mediaset ritornerà a grande richiesta il reality La Talpa del quale sono stati acquistati i diritti per i prossimi tre anni. Tutto molto bene se non fosse che, secondo alcuni, il nuovo ritorno potrebbe far svanire l’Isola e non solo…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Influencer rifiuta l’Isola dei famosi ma si candida ad un altro reality, di chi si tratta

L’Isola dei Famosi, che fine fa Ilary Blasi?

Ilary Blasi, conduttrice dell'Isola
Ilary Blasi, conduttrice dell’Isola (screenshot Instagram)

Un pettegolezzo che però potrebbe coincidere con la verità. E’ stato proprio l’A.d a sottolineare come da Cologno abbiano dato il via ad una rivoluzione nel palinsesto ed è per questo che i fan dell’Isola sono preoccupati. Il reality in Honduras non registra più grandi ascolti e dunque potrebbe essere presto sostituito da La Talpa.

Ancora nessuna notizia in merito alla conduzione del nuovo programma. Tra gli esperti si è fatto il nome di Paola Perego ma, se l’Isola non dovesse andare in onda, non si esclude la possibilità che possa essere proprio Ilary Blasi la padrona del nuovo show di Mediaset, cercando così di superare la concorrenza delle fiction di Rai Uno.

Impostazioni privacy