“Se non provi, fallisci” Laura Cremaschi in palestra è un vero schianto!

Laura Cremaschi in palestra mostra curve e fisico davvero in forma: uno schianto vederla in queste vesti. Lei non molla niente!

Laura Cremaschi Palestra Curve
Laura Cremaschi in palestra (Screenshot Instagram)

Nella vita bisogna provare. Sempre. Ci sono delle sfide che vanno prese per come arrivano. Senza pensarci su troppo. Le aspettavamo da una vita, stessa, e poi, magari, ci facciamo bloccare dalla paura. A quel punto il fallimento è già in atto, perché non abbiamo provato ad affrontare un bel nulla di niente (che sembra un paradosso, ma non lo è affatto).

A ricordarlo è anche qualche influencer, showgirl o modella del presente, passato e futuro. Una di queste è Laura Cremaschi. Su Instagram, esattamente sul profilo personale, è conosciuta da tutti come la Cremaschina. Un nomignolo che sa molto di dolce, ma che, altre volte, cela anche una parte forte di lei stessa.

Se lo cela alcune volte, altre lo mette proprio in mostra. Ad esempio quando se ne va in palestra e gonfia i suoi splendidi muscoli. Ma non solo i muscoli, o gli addominali. Anche le sue forme sono sempre più in forma. Ripetizione anche questa? Non crediamo proprio. Basta vedere per credere.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi, l’allenamento è bollente: spettacolare

La palestra la rende sempre più tonica: la Cremaschi ci prova sempre!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Eccola, sulla macchina per le gambe. In mano anche due piccoli pesi. Insomma, ad allenare, lei allena tutto il corpo. Non è una che non cura il suo corpo. Tra un intervento e un altro, in quel di Avanti un altro, ha tempo anche per tonificare il suo splendido fisico. E poi lo mostra a tutti quanti.

Ma oltre la foto, c’è anche un suggerimento, che lei stessa dà in didascalia: “Nella vita fallisce soltanto colui, o colei, che non ci prova”. Una massima, che tanti conoscono, ma che pochi mettono in pratica. Lei, invece, lo invita a farlo, prima che sia troppo tardi. Non solo con questa foto, ma anche con altre messe direttamente sul profilo personale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Impostazioni privacy