Laura Cremaschi, l’allenamento è bollente: spettacolare

Laura Cremaschi dedica il lunedì al fitness. Per la bona sorte di Avanti un Altro si allena a colpi di scatti bollenti che stanno infiammando Instagram.

Laura Cremaschi bianco e nero
La showgirl Laura Cremaschi (fonte: Instagram)

Cremaschina“: così è nota su Instagram e proprio il social è il suo regno. Qui, tra uno scatto e l’altro, incanta i suoi fan lasciandoli spesso senza fiato. La sua bellezza è nota fin da quando fece capolino nel mondo della tv come tentatrice nel programma di Canale 5 Temptation Island, il cui nuovo episodio andrà tra l’altro in onda questa sera.

Da allora è riuscita a ritagliarsi un ruolo sempre maggiore all’interno della tv, diventando volto noto del quiz comico Avanti un Altro dove da bonas è stata “promossa” a Bona Sorte. Lei, insieme alle sue colleghe, è il sogno di tutti i concorrenti uomini della trasmissione. Ogni volta che spunta da dietro le quinte, è un tripudio di applausi e occhi a cuoricino. Bellissima, ma anche sensualissima.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Laura Cremaschi con un bikini piccolissimo: scoperta sopra e sotto

Laura Cremaschi si allena e su Instagram salgono le temperature

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

La showgirl ha dato testimonianza del suo allenamento per tutto il pomeriggio nelle sue Instagram stories (per vederle CLICCA QUI). Del resto, un fisico così perfetto ha bisogno di tanta costanza e tanti sacrifici. Ma è nello scatto comparso nel feed del suo profilo che la Cremaschi è superlativa.

Leggins attillati e top striminzito, tutte le sue curve sono in bella vista. Lo sguardo è magnetico e i capelli tirati indietro in una coda che resta perfetta anche nel pieno della sessione di fitness, scoprono il suo viso dai tratti dolci, ma sensuali. La showgirl si è guadagnata nel giro di pochi minuti una valanga di like.

Impostazioni privacy