Lucia Javorcekova si rifà il look: ma l’occhio cade sul décolleté!

Il fenomeno social Lucia Javorcekova mostra i suoi nuovi prodotti di bellezza ma le sue famose “mozzarellone” non passano inosservate.

La Javorcekova in abito rosso
La Javorcekova in abito rosso (screenshot Instagram)

Devastante come sempre e forse anche di più. La bellissima modella nata a Bratislava sta incantando tutti i follower con i suoi consigli di bellezza. L’occhio dei fan però cade inevitabilmente proprio lì, in quel punto da dove il suo successo social è partito. I follower sono in visibilio ed in pochi minuti è pioggia di like.

Un fisico statuario ed un decollete da infarto, la prorompente Lucia si lancia in un nuovo post su Instagram, fornendo utilissimi consigli di bellezza per tutte le donne che vorrebbero essere belle ed in forma proprio come lei. Lucia è nata nel 1990 e fin da piccola si dedica a quella che è stata la sua prima passione: il ciclismo.

Online è possibile trovare alcune fotografie che ritraggono la dea della Repubblica Slovacca in sella alla sua bici, proprio come una vera sportiva. Giovanissima la ciclista sbarca sui social dove, nel 2015, diventa un vero e proprio fenomeno. Lucia infatti diventa famosa grazie al suo hashtag #escile con il quale passa in pochissimi giorni da 20.000 follower a 200.000. Un successo inaspettato che continua ancora oggi.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova esagerata: censura sfidata, è fuori tutto

Lucia Javorcekova si rifà il look: “bella gnoccolona”

Lucia sportiva in montagna
Lucia sportiva in montagna (screenshot Instagram)

Curve mozzafiato quelle della bellissima Lucia che vanta delle misure pari alla perfezione. 93-60-90 per oltre 1,70 metri di altezza, un corpo divino quindi che non è passato inosservato sul web. Dopo il successo del suo hashtag, la modella acquisisce il titolo “mozzarellona” proprio per le sue curve da paura.

Impossibile da nasconderle anche quando la modella indossa una t-shirt semplicissima.  Oggi Lucia si trova in un centro benessere per sponsorizzare una nuova linea di cosmetici. I suoi shorts mostrano le sue lunghissime gambe messe ben in evidenza ma l’occhio non può non cadere proprio lì. Il decollete infiamma gli animi dei fan che le scrivono “bella gnoccolona” in tutte le lingue del mondo.

Impostazioni privacy