Melita Toniolo in riva al mare: accoglie il temporale in modo sensuale

Melita Toniolo si diverte e gioca in riva al mare: il suo modo per accogliere un temporale estivo è del tutto sensuale. Non la fermano mai!

Melita Toniolo In Riva Al Mare
Melita Toniolo con le mani tra i capelli (Screenshot Instagram)

C’è chi si fa frenare dagli eventi e chi ci si immerge dentro con tutte le scarpe. O potremmo dire costume, dato che siamo in piena estate. La calda stagione è appena iniziata, ma i profili di Instagram, di modelle, showgirl, attrici e influencer pullulano di scatti a dir poco osé, se non del tutto piccanti. Alcuni di essi, però, oltre a essere molto piccanti svelano una vera ironica.

E se parliamo di sensualità e ironia, in un colpo solo, non possiamo che nominare la bella Melita Toniolo. Il suo profilo Instagram, seguito da ben 1,2 milioni di persone, non è di certo una sorpresa. Molta al gente al suo seguito. Anche perché, ad ogni foto che piazza, mette sempre una didascalia alquanto simpatica.

A volte, anche in periodi festivi dell’anno, è capitato di leggere qualcosa di veramente esilarante. Insomma, un mix perfetto. Anzi, un tris perfetto: sensualità, simpatia e autoironia. La stessa che ha messo “dentro” nell’ultimo scatto postato qualche ora fa. Anche lei è una vera amante dell’estate.

LEGGI ANCHE >>> Melita Toniolo sembra una principessa: il vestitino la esalta

In riva al mare si attende il temporale: la Toniolo lo sfida a modo suo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Ognuno ha il suo modo di divertirsi e godere di una bella giornata in riva al mare. Quello della Toniolo non poteva essere che esilarante e passionale. Cappellino e occhialetto da sole in bella visa. Mezza pancia di fuori e sguardo a dir poco sensuale.

Lei si stende e aspetta che qualcuno scatti per lei la foto da piazzare su Instagram. Il problema, non per lei, è il temporale in arrivo. Per lei, però, come poc’anzi detto non è proprio un problema. Anzi, ciò che afferma in didascalia lo conferma: “Amo l’estate anche per questo”.

Melita bagnata, Melita fortunata? Intanto godiamoci anche uno scatto dove sembra essere una vera principessa. Con tanto di accenno alla partita Italia-Spagna, poi vinta dagli Azzurri. La sua domanda era già un portafortuna di per sé?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Impostazioni privacy