“Non fatemi bestemmiare” Patrice Evra sotto la doccia è una furia: che performance!

Patrice Evra scatenato sotto la doccia: il video lo ritrae in una performance davvero pazzesca. Di mezzo la partita tra Italia e Spagna.

Patrice Evra Sotto La Doccia Italia Spagna
Patrice Evra sotto la doccia (Screenshot Instagram)

C’è ancora tanto entusiasmo. E ci sarà per giorni. Almeno fino al giorno della finale. Una finalista di questo Europeo 2021 (che ricordiamo si chiama Euro2020 e si doveva giocare in tempi pandemici) è l’Italia. Gli Azzurri di mister Mancini hanno battuto gli spagnoli di Luis Enrique ai calci di rigori, dopo una partita sofferta e combattuta fini all’ultimo respiro.

Il giorno dopo, di una vittoria, è ancora più bello. Ma pochi anni fa, l’Italia, dopo non essersi qualificata ai Mondiali, venne duramente criticata e anche insultata. C’è chi se lo ricorda bene. Ed è proprio lui: Patrice Evra, ex calciatore e star, indiscussa, di Instagram. Con i suoi video, tira fuori delle performance a dir poco allucinanti e del tutto esilaranti.

Non poteva che intervenire il giorno dopo di Italia-Spagna, proprio per esaltare gli Azzurri e la loro vittoria, salutando anche i suoi ex compagni di squadra ai tempi della Juventus: Bonucci e Chiellini. Ma ciò che ha colpito tutti quanti è stato il modo in cui è intervenuto: sotto la doccia!

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà “presente” durante Italia-Spagna: un momento storico!

Evra sotto la doccia esalta l’Italia: suona una musica particolare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrice Evra (@patrice.evra)

Se tutti sono in festa, Patrice Evra è nel delirio completo. Si presenta sotto la doccia, con Vincerò che suona in tutta la casa. Saluta così: “Buongiorno Italia”. E poi è tutto un esaltare la prestazione dei ragazzi di Mancini. Ricorda a tutti coloro che gli pongono “la stupida domanda” che lui tifava Italia anche quando giocava con la Francia.

Continua, mentre s’insapona: “Non si sputa nella mano che ti ha dato da mangiare. L’Italia è sempre qua”. E indica il cuore, “nudo”, sempre sotto la doccia. E nel finale arriva il delirio dei deliri: “Mi ricordo quando la gente dava per morta l’Italia dopo la mancata qualificazione. Non fatemi bestemmiare. Forza Azzurri”

 

Impostazioni privacy