Il principe Harry di nuovo a Londra: c’è la possibile data. Non sarà solo

Il principe Harry è stato a Londra la scorsa settimana per lo svelamento della statua dedicata a Lady D, ma presto potrebbe farvi ritorno.

Principe Harry serio
Principe Harry (Fonte Getty Images)

Quest’anno Lady Diana, se non avesse perso la vita nel 1997, avrebbe compiuto 60 anni. Alla compianta e mai dimenticata principessa del Galles è stata dedicata una statua posta nei pressi di Kensington Palace, residenza in cui ora vivono William e Kate con i loro figli, ma che negli anni ’80 e ’90 appartenne a Carlo e Diana.

La statua è stata svelata proprio nel giorno del compleanno di Lady D, il primo luglio, in una cerimonia ristretta a causa delle restrizioni legate all’emergenza sanitaria. Vi hanno preso parte pochi parenti e amici, persino Kate ne è rimasta esclusa. Ma dall’altra parte dell’oceano è arrivato il secondogenito della principessa, Harry, che ha partecipato accanto a suo fratello William. Cerimonia ristretta, dicevamo, a cui però ne seguirà un’altra appena possibile. Questo volta però le cose si faranno in grande.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il principe Harry non rinuncia al titolo: la firma fa infuriare la Regina

Il principe Harry è pronto a tornare a Londra…ci sarà anche Meghan?

Non c’è ancora una data certa, ma la nuova cerimonia potrebbe essere prevista già tra un paio di mesi. In quell’occasione tutta la royal family sarà invitata, oltre che numerosi filantropi e rappresentanti di associazioni benefiche, alcune delle quali largamente sovvenzionate dalla principessa del Galles.

E proprio questa cerimonia potrebbe essere l’occasione giusta per riportare in Inghilterra Meghan Markle, che da dopo il divorzio con il resto dei reali non ha più fatto ritorno a Palazzo. Inoltre, la regina Elisabetta potrebbe finalmente conoscere la pronipote che porta il nome con cui i suoi familiari la chiamano, Lilibet. Sempre che Meghan non decida all’ultimo di restare in California o di volare in UK senza i suoi bambini, che rimarrebbero con sua madre, nonna Doria.

Impostazioni privacy