Sara Croce sulla punta della barca: il costume è nel “mezzo”: pazzesca!

Sara Croce è sulla punta più alta della barca: ma lo spacco del costume è proprio lì in mezzo. Pazzesca in tutti i sensi e in tutte le posizioni.

Sara Croce Barca Costume
Sara Croce sulla punta della barca (Screenshot Instagram)

Sono partiti gli scatti più belli, sensuali e osé di tutta l’estate 2021. Ora non servono più le riviste cartacee per vedere qualche foto al limiti del possibile. O meglio, servono anche quelli, ma non arrivano più per primi. Con i social network, le tante influencer, modelle e showgirl del momento, fanno prima a pubblicare tutto sul profilo personale, magari proprio quello di Instagram.

Tutto diventa più istantaneo. Tutto diventa più “fresco”. Tutto diventa più secco e immediato. Lo sa bene Sara Croce. La Bonas di Avanti un altro, e anche ex Madre Natura nel programma Ciao Darwin, quando decide di mettersi all’opera, con uno dei suoi tanti scatti, non la si riesce più a frenare.

Soprattutto con l’arrivo dell’estate. Se prima qualche scatto lo si poteva contenere, ora non si può… più! A testimonianza di ciò poc’anzi scritto, c’è proprio l’ultima foto che lei stessa ha postato sul profilo di Instagram. Un account seguito da ben 976mila persone. Manca poco per il milione. Non si vince nulla, ma si vede tutto.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce esagerata in costume: FOTO da dietro che fa esplodere Instagram

Il costume in barca quasi scompare: Sara Croce manda tutti al tappeto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

È tutto in uno scatto. La sensualità e la bellezza di Sara Croce. Che rende ancora più bollente la sua estate e quella dei suoi follower. E siamo solo agli inizi di luglio. Chissà quale altro scatto proporrà quando le temperature si alzeranno ancora di più. Ma per ora concentriamoci su quello odierno. Sulla punta della barca.

La Croce è di spalle. Si gira di scatto per farsi fotografare in volto, ma allo stesso tempo viene mostrato uno dei suoi lati migliori. Senza se e senza ma. Il costume, per dirla tutta, quasi scompare. Altri scatti ne abbiamo? Sembra proprio di sì.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy