Shaila Gatta, bikini e capelli al vento in piscina: incantevole

Le vacanze di Shaila Gatta si dividono tra un tuffo al mare e uno scatto in piscina. In Salento l’ex velina da il meglio di se: l’ultima foto è incantevole

Shaila Gatta
La ballerina Shaila Gatta (Instagram)

Questa volta ha deciso di mettere da parte “l’imbarazzo” per la sua abbronzatura, e si è mostrata finalmente ai suoi fan in costume. Il riferimento è ovviamente, scherzoso, al post di ieri, in cui Shaila aveva condiviso una foto vestita, ammettendo di essere al mare ma di non essere ancora pronta a mostrarsi in quanto non adeguatamente abbronzata. Nella mattinata di oggi invece, l’ex velina ha messo in mostra tutta la sua sensualità, con tre foto in piscina meravigliose.

Potrebbe interessarti anche >>> Shaila Gatta selvaggia rimane in mutande: il vestito si bagna e diventa trasparente

La ballerina ha potuto questa volta sfoggiare, oltre ad una abbronzatura impeccabile, anche un bel bikini due pezzi coltrato, con slip bianco e reggiseno rosa. I fan hanno molto apprezzato, e si sono riversati nei commenti con complimenti ed emoticon.

Shaila Gatta in piscina: “Italia meravigliosa”

Shaila Gatta di spalle
La velina Shaila Gatta (Screen Instagram)

Tantissime influencer in questo periodo estivo, stanno condividendo l’andamento delle loro vacanze tramite social. Un’occasione importante per continuare a rimanere collegati ai fan, e non smettere con il loro lavoro, che sia esso da testimonial o di altro tipo. La meta al momento più ambita da tutti i personaggi del web, sembra essere proprio l’Italia, e nemmeno la Gatta è sembrata da meno.

L’ex velina si trova infatti insieme al suo fidanzato in Salento, dove si sta godendo le meritate ferie dopo un lungo anno di lavoro. Anche lei ha scelto come detto l’Italia, scrivendo oggi in didascalia: “Italia meravigliosa”.

Impostazioni privacy