Sonia Bruganelli, nuovo lavoro? Il segreto che nasconde

Sonia Bruganelli sta lavorando in gran segreto ad un nuovo lavoro? L’indiscrezione trapelata sulla moglie di Bonolis incuriosisce i fan, di che si tratta

Sonia Bruganelli sorriso
Sonia Bruganelli (Screenshot da Instagram)

Nelle ultime settimane si è parlato molto di Sonia Bruganelli per via della sua partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello Vip nei panni di opinionista.

Il molti la conoscono perché da molti anni è sposata con il noto e stimato Paolo Bonolis, la moglie del conduttore però è anche una nota imprenditrice. Di cosa si occupa? La Bruganelli è a capo della SDL.tv, l’azienda di casting che lavora con tutti i programmi di Bonolis.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, Sonia Bruganelli nel cast? Paolo Bonolis dice la sua

È la SDL.tv che si occupa di trovare tutti i partecipanti di Avanti un altro, Ciao Darwin e di tutte le altre trasmissioni condotte da Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli impegnata con un nuovo lavoro, ecco di che si tratta

Sonia Bruganelli seria
Sonia Bruganelli (Screenshot da Instagram)

Sembra che Sonia Bruganelli stia lavorando ad un nuovo progetto che al momento tiene segreto e che a quanto pare coinvolgerà i più noti reality in onda su Canale 5.

LEGGI ANCHE >>> Sonia Bruganelli al Gf Vip: la reazione di Bonolis è inaspettata

A far trapelare l’indiscrezione ci ha pensato BlogTVItaliana.it, questo ha rivelato che la SDL.tv della Bruganelli stia cercando in gran segreto nuovi volti, tutti femminili, per un talk show nuovo che dovrebbe andare in onda nella prossima stagione televisiva.

Per partecipare al progetto è richiesto un fondamentale requisito, cioè essere informate sul mondo dei reality e del gossip. A fare punteggio è inoltre la spigliatezza e l’interesse a voler commentare gli avvenimenti dei famosi concorrenti. Al momento non sono trapelati altri dettagli, non si sa infatti quando e dove andrà in onda il nuovo programma.

Impostazioni privacy