Sonia Bruganelli al Gf Vip: la reazione di Bonolis è inaspettata

Ormai è certo: Sonia Bruganelli sarà un’opinionista della nuova edizione del Grande Fratello Vip. La reazione di Paolo Bonolis è esilarante.

Bonolis Bruganelli
Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli (Getty Images)

Dopo le tantissime voci che si sono rincorse nelle ultime settimane, arriva Paolo Bonolis a dare l’ufficialità. Sua moglie Sonia Bruganelli sarà la nuova opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Vip, ancora una volta condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco ci sarà Adriana Volpe, che proprio ieri ha salutato il suo pubblico di Tv8 per passare a Mediaset.

Già qualche tempo fa Bonolis aveva parlato in maniera ufficiosa della nuova avventura di sua moglie quando era stato ospitato da Tommaso Zorzi a Il punto Z. Pur non essendo un fan dei reality si era detto felice della scelta di sua moglie perché “Se le piace è giusto che lo faccia, non deve chiedermi il permesso“. Oggi il conduttore è tornato sull’argomento attraverso i suoi social e ha scatenato l’ilarità del web.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sonia Bruganelli lo fa in piscina: Per la moglie di Bonolis la passione non va in vacanza

Sonia Bruganelli “presa in giro” dal marito Paolo Bonolis

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Nelle scorse ore sul profilo Instagram del conduttore di Avanti un Altro è comparso questo post nella cui didascalia ha scherzosamente preso in giro sua moglie. Ha taggato Alfonso Signorini scrivendo: “E mo so c***i tuoi“. Il post ha quindi scatenato la reazione della diretta interessata.

La Bruganelli ha commentato, sempre con tanto di risata, “Mi fa piacere che tu stia imparando a usare il web a mie spese“, mentre tace Signorini. Immediati sono anche stati i commenti dei fan. C’è chi ha invitato Bonolis e consorte a condurre un programma insieme, chi invece lo ha immaginato alla guida proprio del Grande Fratello al posto del giornalista.

Impostazioni privacy