Temptation Island, Tommaso su Valentina: “Doveva farlo” – VIDEO

A Temptation Island è scoppiata la prima coppia. Valentina ha detto addio a Tommaso dopo il falò di confronto: le parole del ragazzo

Temptation Island Tommaso e Valentina
Temptation Island Tommaso e Valentina (screen Twitter)

La seconda puntata di Temptation Island andata in onda continua a lasciare uno strascico di polemiche. Il reality show di Canale 5 che mette alla prova l’amore delle coppie ha visto il primo clamoroso addio. Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti hanno lasciato il programma, con la donna che è uscita da sola dopo aver visto le immagini del tradimento dell’ormai suo ex ragazzo.

Tommaso, 21 anni appena a fronte dei 40 di Valentina, si è infatti invaghito della bella tentatrice Giulia, bionda 25enne che gli ha fatto perdere completamente la testa. I due si sono avvicinati molto fino a scambi di coccole e baci. Una situazione insostenibile per la fidanzata che, chiesto il falò di confronto immediato, ha detto subito addio al ragazzo.

I social si sono scatenati nei confronti del ragazzo, anche per il comportamento avuto durante il programma, considerate anche le sue eccessive gelosie nei confronti di Valentina. Ed appena uscito dal programma ha rilasciato alcune dichiarazioni a Witty Tv.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, Valentina e Tommaso addio: social impietosi sul ragazzo

Temptation Island, le dichiarazioni di Tommaso

Temptation Island Tommaso
Temptation Island Tommaso (screen video)

Tommaso si è definito “contento” dell’aver compreso come “forse” Valentina non sia la donna della sua vita. “Non sarebbe mai successo fossi stato innamorato veramente” ha rimarcato, sostenendo di essersi sentito distaccato per arrivare al tradimento con Giulia. “Ho 21 anni, mi sono svegliato e da un lato sono contento” ha poi spiegato.

Sono tornato indietro e potrò fare quei piccoli passi che dovevo per crescere” ha rimarcato, “che ho saltato per stare con lei“. Tommaso ha anche analizzato la reazione di Valentina al tradimento. “Mi aspettavo una sberla, io avrei spaccato tutto il villaggio avessi visto un video del genere“.

Mi aspettavo – ha aggiunto – un’altra reazione, doveva piangere ed invece non ha versato una lacrima. Io ho pianto pensando a Valentina, a come poteva stare” ha concluso spiegando di non voler ritornare con lei.

Impostazioni privacy