Viky Varga, primo piano mozzafiato: la richiesta ai follower

Viky Varga si mostra in primo piano e incanta il web, più bella che mai la modella ungherese chiede ai suoi seguaci di scegliere, è meravigliosa

Viky Varga sorriso
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Viky Varga sta lasciando ancora una volta i suoi tantissimi follower senza fiato con la sua incantevole bellezza. Poco fa sul suo profilo Instagram ha postato due scatti che la ritraggono come sempre meravigliosa.

Lady Pellè negli scatti si mostra in primo piano ed è stupenda, indossa un vestitino molto scollato che sta catturando non poco l’attenzione dei suoi seguaci. L’occhio dei fan infatti cade giù, sul suo décolleté mozzafiato, con la sua sensualità e la sua bellezza conquista sempre tutti.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga, danza sensuale all’alba: ammaliante – VIDEO

Nel primo scatto Viky Varga ha i capelli lisci, sono ordinati e meravigliosi. Nella seconda foto però i suoi capelli sono al vento, anche così è stupenda. Ai suoi tantissimi fan ha fatto una richiesta, quale? Vuole sapere quale delle due foto preferiscono, si chiede: ‘Normal Selfie vs. Capelli al vento’.

Viky Varga in primo piano è stupenda, lady Pellé fa una richiesta ai fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Per i tantissimi e affezionati fan di Viky Varga scegliere non è facile, in qualunque modo decide di mostrarsi infatti è sempre uno schianto.

La meravigliosa modella ungherese con i suoi scatti lascia continuamente i suoi follower senza parole, specie quando si mostra in versione provocante e seducente. Scatti e pose osé che esaltano non solo la sua bellezza ma anche le sue curve da sogno, è bella da impazzire.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga si volta sulle scale: l’abito si alza di getto

Il post che ha pubblicato poco fa su Instagram sta già facendo il pieno di like e complimenti, con la sua bellezza e la sua sensualità Viky Varga conquista sempre tutti. Lady Pellè è stupenda e fa sognare i fan, voi la preferite con i capelli lisci o con i capelli al vento?!

Impostazioni privacy