“È molto raro” La visione di Diana Del Bufalo e il suo passato

Nel corso di un’intervista, Diana Del Bufalo ha svelato un doloroso retroscena del suo passato. Ora sta meglio, ma quanta fatica per uscirne.

Diana Del bufalo sorriso
L’attrice Diana Del Bufalo (fonte: Instagram)

Intervistata da Ok Salute & Benessere, Diana Del Bufalo è un fiume in piena. Ha parlato della sua carriera e dei successi raggiunti, ma anche di alcuni episodi di vita privata di cui fino a oggi non aveva mai fatto parola. Si tratta del periodo in cui ha dovuto affrontare la separazione dalla persona che amava, durante il quale ha accusato dei sontomi che le hanno permesso di scoprire di soffrire di una sindrome.

Ora è single, ma anche felice. Ha imparato ad accettarsi e a star bene con se stessa. “Ho una famiglia fantastica, tanti amici che mi vogliono bene e faccio il lavoro dei miei sogni – ha detto – quindi ho tutto quanto mi serve per essere felice. Chiunque arriverà non saprà più appannarmi”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Diana Del Bufalo, la confessione: “A farne le spese ero io”

Diana Del Bufalo: “Sono stata dallo psicoterapeuta”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo)

Dopo aver confessato di aver sofferto di dipendenza emotiva e di essere ricorsa allo psicoterapeuta per affrontare la cosa, oggi l’attrice sembra stare molto meglio. Si è trattato di un percorso lungo, cominciato quando si è accorta che il suo corpo le stava dando segnali chiari. I sintomi erano quelli degli attacchi di panico: mancanza d’aria e sensazione di morte improvvisa.

Oggi, ha pubblicato una Instagram stories (per vederla CLICCA QUI) in cui fa capire come la brutta esperienza sia ormai soltanto un lontano ricordo, da cui ha tratto soltanto insegnamenti, lasciando indietro il dolore e la sofferenza. Oggi sorride, con quel suo tipico sorriso contagioso, pronta a ritrovare l’amore, mentre nel frattempo si gode il successo.

Impostazioni privacy