Wanda Nara è sempre più sensuale: in vacanza nell’isola di Capri, la bella argentina si esibisce in un gesto che spiazza davvero tutti

Wanda Nara è una delle donne più famose d’Italia. Lei, argentina purosangue è ormai italiana d’adozione ed ha fatto del nostro Paese il centro nevralgico della sua vita. Pur se ora vive a Parigi insieme al marito Icardi, è a Milano che gestisce i suoi innumerevoli affari. E sono tantissimi, perché è l’agente del consorte, attaccante del PSG, imprenditrice, show girl e pure opinionista, come ammirato al Grande Fratello Vip 2020.
La donna è anche una vera e propria influencer, considerati i suoi quasi otto milioni di follower solo su Instagram; un vero e proprio plebiscito, per la donna che ha creato una sua linea di cosmetici. Le immagini che pubblica sul noto social network sono subissate di like e commenti, per un vero e proprio apprezzamento a tutto tondo.
Sui social, d’altronde, posta davvero di tutto; dalle immagini di lei, sensuale e bellissima in ogni tipo di posa possibile ed immaginabile, fino alle foto dei cinque figli, tre avuti dall’ex marito Maxi Lopez e due da Icardi. E pubblica anche le immagini dei suoi lavori e dello spaccato di vita quotidiana, per un’informazione davvero a tutto tondo data ai suoi fan.
LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara stupenda a bordo vasca: i fan notano un dettaglio
Wanda Nara, il gesto che lascia senza parole
Visualizza questo post su Instagram
Emoticon di fiamme e cuori a iosa nei commenti, oltre a tantissimi messaggi in spagnolo che evidenziano la sua bellezza. La bella Wandita, però, è spesso apparsa anche in intimo o addirittura senza veli, lasciando tutti esterrefatti e conquistati.
Visualizza questo post su Instagram
Nell’ultima immagine, invece, niente di tutto ciò. Come ampiamente documentato, si sta godendo alcuni giorni di vacanza nell’isola di Capri insieme alle figlie. Ed il gesto fatto ha spiazzato davvero tutti. Seduta su una scalinata, davanti al cancello di un portone, ha in mano una bandiera italiana. “Forza Italia” ha scritto nella didascalia; un gesto davvero patriottico verso una nazionale che la ama e l’ha adottata.