Adriano Celentano svela la sua passione: con lui fin da bambino

Adriano Celentano, arrivato a 83 anni si gode il riposo e riscopre una vecchia passione che lo ha accompagnato sin da bambino.

Adriano Celentano caso vaccini De Luca
Adriano Celentano (Getty Images)

Per Adriano Celentano, che quest’anno ha compiuto 83 anni, è arrivato il momento di godersi il riposo dopo una carriera pluridecennale costellata da enormi successi. Lui, il molleggiato, è stato per decenni il punto di riferimento del mondo della musica, ma anche della televisione e del mondo dello spettacolo in generale.

Cinque partecipazioni al Festival di Sanremo all’attivo, una vittoria al fianco di sua moglie Claudia Mori con cui interpretò il brano Chi non lavora non fa l’amore. Una carriera inimitabile, alimentata da un talento sconfinato che ha abbracciato davvero tutte le sfaccettature dello spettacolo. Oggi, Celentano si dedica agli hobby che ha dovuto abbandonare per poter portare avanti la sua carriera. Tra questi, uno che coltivava fin da bambino e che ha riscoperto di recente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Adriano Celentano, nuovo appello per Corona: “il vostro è accanimento”

Adriano Celentano “in pensione” riscopre le sue vecchie passioni

Adriano Celentano e Claudia Mori
Il cantante insieme alla moglie Claudia Mori (fonte: Getty Images)

A parte la recente passione per i social network su cui approfitta per esprimere pareri e opinioni su fatti di attualità, ora che il molleggiato ha molto più tempo libero ha riscoperto una delle sue più grandi passioni di quando era ragazzo.

Si tratta degli orologi, una passione così grande che prima di sfondare nel mondo della musica e della televisione, lavorava anche in un’orologeria. Conquistata la popolarità, ha dovuto “momentaneamente” accantonare questo hobby per riscoprirlo ora. Si è specializzato nel restauro degli orologi antichi, a cui dedica ora gran parte del suo tempo libero. Lontano dai riflettori dunque, la vita di Celentano è esattamente uguale a quella dei comuni mortali. Si dedica a fare il nonno e a coltivare le sue passioni, mantenendosi in gran forma. E chi lo avrebbe detto che ha già compiuto 83 anni?

Impostazioni privacy