Ainett Stephens dà il buongiorno ai fan: il panorama è stupendo, lei molto di più!

Ainett Stephens mostra un panorama mozzafiato e dà il buongiorno ai suoi tantissimi follower, l’ex ‘Gatta Nera’ è bella da togliere il fiato

Ainett Stephens primo piano
La modella Ainett Stephens (Screenshot da Instagram)

Con la sua solita bellezza mozzafiato e le sue curve da paura Ainett Stephens sta facendo girare ancora una volta la testa ai suoi affezionati e tantissimi follower.

Poco fa ha dato il buongiorno ai suoi seguaci tramite una foto postata sulle sue Instagram Stories. Nello scatto il sole la bacia e il panorama è stupendo ma lei lo è di più. La meravigliosa modella venezuelana si fa un selfie sul terrazzo, sorride in primo piano e incanta Instagram.

LEGGI ANCHE >>>Ainett Stephens, il buongiorno è delizioso: intimo e sorriso smagliante

Ainett Stephens indossa un top super attillato che mette in risalto il suo pazzesco décolleté. Dalla scollatura non si vede praticamente nulla ma con le sue curve da urlo ha fatto comunque impazzire i suoi tantissimi fan.

Ainett Stephens si fa un selfie e dà il buongiorno ai fan, è stupenda

Ainett Stephens sorriso
La modella Ainett Stephens (Screenshot da Instagram Stories)

Ainett Stephens è davvero irresistibile, con la sua bellezza mozzafiato e il suo corpo statuario conquista sempre tutti, è favolosa. Da moltissimi anni lascia i fan senza fiato con la sua assurda sensualità.

L’ex ‘Gatta Nara’ da anni si è allontanata dal mondo dello spettacolo e della televisione, su Instagram però è sempre più amata e seguita. Ad oggi conta 264mila follower, questi non fanno che ripeterle quanto sia meravigliosa e riempiono i suoi post di like.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens, top super attillato e ‘davanzale’ esagerato: incontenibile! -FOTO

Ainett Stephens pubblica spesso scatti e pose osé che fanno perdere ogni volta la testa ai suoi seguaci. Poco fa ha dato un delizioso buongiorno ai follower, nello scatto è baciata dal sole ed è più bella che mai. L’occhio dei fan cade lì, sul suo lato A esplosivo, l’attillato top quasi non riesce a contenerlo.

Impostazioni privacy