Ainett Stephens, top super attillato e ‘davanzale’ esagerato: incontenibile! -FOTO

Ainett Stephens si mostra più sensuale e bella che mai per augurare il buongiorno ai fan, il top super attillato a stento la contiene, è bella da impazzire

Ainett Stephens primo piano
La modella Ainett Stephens (Screenshot da Instagram)

Sta infiammando come sempre il web la meravigliosa Ainett Stephens con le sue curve esplosive e la sua incantevole bellezza. Poco fa ha postato una sua foto per dare il buongiorno ai suoi seguaci e sta facendo impazzire tutti.

In una Instagram Stories si mostra più bella e seducente che mai, indossa pantaloni colorati e un top super attillato che mette in risalto il suo décolleté mozzafiato. Inutile dire che l’occhio dei fan è caduto proprio lì, con la sua sensualità e il suo sguardo travolgente ha ammaliato tutti.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens entra in acqua con un costume sgambatissimo: mostra una ‘pesca’ da infarto 

Ancora una volta Ainett Stephens sta catturando piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Con il suo corpo da paura e la sua straordinaria bellezza è impossibile che passi inosservata, i suoi fan la riempiono infatti di complimenti e like.

Ainett Stephens super sensuale su Ig, il top che indossa esalta le sue curve esplosive

Ainett Stephens sensuale
La modella Ainett Stephens (Screenshot da Instagram)

L’ex ‘Gatta Nera’ si diverte spesso a stuzzicare i suoi tantissimi follower con scatti e pose osé che oltre alla sua straordinaria bellezza esaltano le sue curve da sogno.

Per anni è stata lontana dal mondo della televisione e dello spettacolo, da quando però mesi fa è approdata su Instagram è tornata a far impazzire tutti con la sua sensualità e la sua bellezza da urlo. All’età di 39 anni Ainett Stephens è più bella e seducente che mai e fa sognare i fan.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens sfila e stende tutti. Curve da infarto – VIDEO

Poco fa ha dato ai suoi seguaci un buongiorno piccante nelle sue Instagram Stories. Ainett Stephens indossa un top super attillato che quasi non riesce a contenere il suo seno esplosivo, questo sembra che stia per esplodere. Sguardo travolgente e corpo pazzesco, la modella sta infuocando il web.

Impostazioni privacy