Ainett Stephens immersa nel verde: il décolleté lascia senza fiato!

Ainett Stephens continua a sorprendere tutti quanti con i suoi scatti mozzafiato: in una distesa di verde ci regala un décolleté da panico. Quanta bellezza in uno scatto!

Ainett Stephens Décolleté
Ainett Stephens tra i fiori rossi (Screenshot Instagram)

L’estate porta sollievo e felicità. Ovviamente non è così per tutti. C’è chi ama in maniera esagerata anche l’inverno. Ma diciamo che, per la maggior parte di noi, l’estate è veramente una goduria in essere. Già l’arrivare delle calde e soleggiate giornate ci mette di buon umore e ci fa sognare in grande, magari portando avanti anche qualche progetto.

Di progetti ancora non si parla, ma di felicità assolutamente sì. Di chi si tratta? Della bellissima e sensualissima Ainett Stephens, che da un periodo a questa parte ha fatto il suo ingresso su Instagram. Il suo profilo si è subito “gonfiato” di follower. In pochi mesi è arrivata a toccare quasi quota 300mila. Veramente un bel bottino, che solo lei sa come rendere felice.

L’estate è la sua stagione preferita. Tra scatti e stories di Instagram non si ferma più. Adora dare il buongiorno ogni mattina, a suo modo. E poi anche il verde. La natura sembra metterla a suo agio. Ma quando si parla di décolleté è in cima alla lista: spettacolare!

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens dà il buongiorno ai fan: il panorama è stupendo, lei molto di più!

Elegante e sensuale: Ainett Stephens con la bandiera arcobaleno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Comincia l’indagine di Ainett Stephens. Un’indagine che volge a sapere dell’estate degli altri e della sua, compresa. Quando appare è sempre un raggio di sole, con il suo bel sorriso a far da padrone in ogni scatto. Ma non solo quello. Quando è immersa nel verde, la showgirl vuole far vedere anche qualcos’altro.

Un vestito grigio, lungo, che ben s’intona con l’ambiente circostante. Sembra brillare Ainett. E in effetti brilla davvero. Come splende il suo décolleté, che mostra un “balcone” niente male. Allora, siete pronti per l’estate? Rispondere, allora, direttamente alla Stephens, che aspetta i vostri commenti. E continuate ad ammirarla in tutta la sua bellezza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Impostazioni privacy