Alessia Marcuzzi si gode la Sicilia: sia in acqua che fuori è uno spettacolo

Incantevole la showgirl Alessia Marcuzzi durante la sua vacanza in Sicilia. La conduttrice in costume alza le temperature dei follower.

La Marcuzzi bellissima in acqua
La Marcuzzi bellissima in acqua (screenshot Instagram)

Sempre bella, sensuale e sorridente, la conduttrice de Le Iene sta facendo sognare i fan mentre si gode l’isola della Sicilia. In costume la showgirl mostra un fisico da urlo ed in acqua è una sirena. Il posto è paradisiaco e lei lo mostra ai follower ma loro non riescono a staccarle gli occhi di dosso.

Una meritata e lunga vacanza quella della Marcuzzi che si concluderà a data da destinarsi. La conduttrice televisiva tra le più amate e seguite, ha infatti annunciato nei giorni scorsi il suo addio al piccolo schermo. Almeno per il momento, Alessia vuole ritrovare se stessa e riprendere in mano la sua vita. Il Covid e la pandemia hanno segnato molto la Marcuzzi che, proprio durante questo periodo difficile per tutti, ha riflettuto molto giungendo a questa importante decisione.

Molti la attendevano nella prossima edizione de Le Iene mentre altri speravano di rivederla nelle vesti di mediatrice a Temptation Island Vip. Non sappiamo quando Alessia ritornerà sul piccolo schermo e quando durerà questo suo congedo. Intanto la showgirl tiene compagnia ai fan condividendo ogni momento della sua estate speciale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi omaggia Raffaella Carrà in modo sublime e romantico

Alessia Marcuzzi si gode la Sicilia: “vi manderei in fabbrica”

Alessia sorridente in vacanza
Alessia sorridente in vacanza (screenshot Instagram)

Che la Sicilia sia una terra meravigliosa lo sapevamo già ma le immagini mostrate dalla conduttrice sono davvero stupende. Tanti i commenti dei follower che augurano alla showgirl di godersi a pieno questo paradiso terrestre ma c’è anche chi non vede di buon occhio le foto pubblicate su Instagram.

“Io vi giuro vi manderei a lavorare in fabbrica per farvi capire la parola vacanza” ha scritto un fan arrabbiato e soprattutto stanco di vedere le foto delle vacanze da sogno dei vip.  La showgirl non ha risposto alla polemica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy