Amici 20, Sangiovanni rivela la sua grande paura: l’aiuto dai fan

Il cantante di Amici 20, Sangiovanni si è lasciato andare ad un lungo sfogo parlando anche della sua paura più grande. I fan sono un suo riferimento…

Sangio, cantante di Malibù
Sangio, cantante di Malibù (screenshot Instagram)

Il giovane cantante di Amici 20, Sangiovanni ha raggiunto il successo proprio grazie al talent di Maria De Filippi. La sua canzone Malibù sta scalando le classifiche ed è già un tormentone. Il giovane però non nasconde le sue fragilità e paura che ha raccontato in una recente intervista dichiarando anche quanto siano fondamentali per lui i suoi fan.

E’ arrivato in finale proprio insieme alla sua fidanzata Giulia, la ballerina che ha vinto il programma. I due giovani talentuosi stanno vivendo la loro storia d’amore al di fuori della scuola e, contro ogni aspettativa, sono sempre più innamorati. I ragazzi stanno realizzando i loro rispettivi sogni nel mondo dello spettacolo ma, in una recente intervista rilasciata alla youtuber Sofia Viscardi, il cantante ha parlato come un libro aperto.

Sangio crede di essere molto cambiato grazie alla sua partecipazione nella scuola, probabilmente perché proviene da una città di provincia dove ha sempre vissuto insieme alla sua famiglia ed ai suoi fratelli, condividendo ogni momento della loro vita. Oggi il cantante sta vivendo la sua vita da star e non mancano le paure

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sangiovanni e Giulia, la confessione piccante: “Se abbiamo fatto l’amore?”

Amici 20, Sangiovanni rivela la sua paura: “è cambiato tutto”

Sangio nel talent di Maria De Filippi
Sangio nel talent di Maria De Filippi (screenshot Instagram)

Durante la chiacchierata con la Viscardi, il giovane ha raccontato dei cambiamenti vissuti dopo la fine del programma. Uscito dalla scuola, Sangio si è trovato catapultato in una realtà completamente nuova ed anche lui è cambiato molto. “Di quello che ho attorno è cambiato tutto” ha dichiarato il cantante che però continua ad avere un importante punto fermo.

“Ho un pò paura di non riuscire a trovare la verità nei rapporti. Per fortuna questa cosa la vivo con i miei fan” ha affermato il giovane che ha paura di perdere le cose che ha conquistato con sacrificio.

Impostazioni privacy