Anna Tatangelo pronta per la nuova esperienza: prima, però, il retroscena

Anna Tatangelo pronta per una nuova ed importante avventura, spuntano altre interessanti novità nella vita della nota cantante, di che si tratta

Anna Tatangelo corteggiatore
La cantante Anna Tatangelo (Screenshot da Instagram)

Da settimane non si fa che parlare del fatto che Anna Tatangelo sbarcherà a Mediaset nella stagione televisiva 2021/2022.

La nota ed amata cantante condurrà un programma tutto suo, Scene da un Matrimonio, che andrà in onda la domenica pomeriggio al posto di Barbara d’Urso. Di certo sarà una bella sfida perché dovrà scontrarsi con Mara Venier, il programma andrà infatti onda durante la messa in onda di Domenica In.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo sarà l’erede di Barbara D’Urso: l’annuncio che scioglie i dubbi

Ad attirare l’attenzione però non è solo la sua vita professionale ma anche quella privata. Anna Tatangelo è sempre stata molto riservata, ad oggi continua a ribadire di essere single. Da un po’ di tempo si parla però di una presunta storia d’amore con un cantautore, Livio Cori. Nessuno dei due ad oggi ha rotto il silenzio per confermare o smentire il pettegolezzo.

Anna Tatangelo, un importante corteggiatore si è innamorato di lei?

Anna Tatangelo seria
La cantante Anna Tatangelo (Screenshot da Instagram)

Nelle ultime ore Anna Tatangelo è finita di nuovo al centro del gossip, il motivo? Sembra che un importante corteggiatore si sia invaghito di lei. A far trapelare l’indiscrezione ci ha pensato Alberto Dandolo sulla rivista Oggi, nella rubrica Pillole di Gossip – Ah Saperlo.

Il noto giornalista ha rivelato che nei salotti bene di Milano si parla di un rampollo di una famiglia importante e nota che ha totalmente perso la testa per la cantante. A quanto pare lui ha iniziato a farle una corte spietata, la sua identità però al momento non è ancora saltata fuori. Chi sarà? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo!

Impostazioni privacy