“Per sempre mio” Belen Rodriguez concede il dolce gesto soltanto a lui

Sono giorni importanti per la bellissima Belen Rodriguez che oggi ha incantato i follower con una foto insieme al suo grande amore.

Belen, presto mamma per la seconda volta
Belen, presto mamma per la seconda volta (screenshot Instagram)

Manca pochissimo all’arrivo della piccola Luna e mamma Belen si mostra in tutto il suo splendore. La modella e showgirl argentina oggi ha commosso tutti i fan con la sua foto pubblicata su Instagram proprio insieme a lui. Una nuova stella sta arrivando ad illuminare la sua vita ma del resto si sa, il primo amore non si scorda mai. Insieme sono bellissimi ed i fan non mancano di commentare.

Abbiamo vissuto tutta la vita ed il successo della Rodriguez. Dal suo arrivo in Italia, ai suoi chiacchierati flirt, passando per il suo matrimonio con Stefano De Martino e la fine della loro storia d’amore. Oggi l’argentina è una showgirl affermata anche in Italia e sono in molti ad averne apprezzato, nel corso degli anni, l’ironia e la semplicità oltre che l’indiscussa bellezza.

Con oltre 10 milioni di follower, Belen è annoverabile tra le regine non solo del piccolo schermo ma anche dei social. In molti attendono con ansia la pubblicazione delle sue nuove foto e ieri ha sbalordito tutti condividendo l’immagine di quella che sarà la culla della piccola in arrivo. Oggi però l’attenzione si sposta su di lui, anzi su di loro e per i fan è eterno amore.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez e la svolta per la gravidanza: cosa ha fatto per restare in forma

“Per sempre mio” Belen Rodriguez innamorata di lui

Belen e Santiago da piccolo
Belen e Santiago da piccolo (screenshot Instagram)

Uno sguardo che vale più di mille parole quello immortalato tra la Rodriguez e suo figlio Santiago. Il primogenito della modella avuto dal suo primo matrimonio con il ballerino di Amici, non vede l’ora di conoscere la sua sorellina. Di certo non mancheranno momenti di difficoltà e gelosia iniziale ma il piccolo ometto sarà per sempre accanto a sua madre ed a Luna.

“Tu sarai per sempre il mio principe” ha scritto mamma Belen che non farà mai mancare l’affetto alla sua prima gioia più grande di tutta la sua vita. Nella foto su Instagram, il loro sguardo è dolcissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy