Camilla Mangiapelo distesa sul letto: mostra il lato migliore

Camilla Mangiapelo continua ad incantare i suoi fan con degli scatti molto sexy e bollenti. Ecco l’ultima foto condivisa sui social. 

Camilla Mangiapelo primo piano
Camilla Mangiapelo (Instagram)

Abbiamo conosciuto Camilla Mangiapelo a Uomini e Donne diversi anni fa come corteggiatrice di Riccardo Gismondi. Piccola, sbarazzina, ma molto decisa, ha conquistato il cuore del tronista e anche la partecipazione a Temptation Island non ha messo in dubbio il loro amore.

Dopo queste esperienze televisive Camilla e Riccardo hanno deciso di vivere più intimamente la loro storia, ma l’ex corteggiatrice continua ad incantare tutti quelli che la seguono su Instagram con affetto con le sue foto bollenti. Lei, infatti, lavora con le sponsorizzazioni e con i vari brand che rappresenta. Ma eccola oggi in una foto in cui mostra un lato molto interessante.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Camilla Mangiapelo mostra lo stacco di coscia: sensualità da vendere!

Camilla Mangiapelo distesa sul letto: il suo lato migliore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Camilla Mangiapelo (@ma.pina)

Camilla ha raggiunto una grande popolarità dopo aver partecipato ai programmi di Maria De Filippi e molte persone hanno iniziato a seguirla sui social. Hanno visto i cambiamenti dell’ex corteggiatrice, è cresciuta, incanta tutti con pose molto sexy e rappresenta vari brand.

Oggi ha deciso di mostrarsi in tutta la sua bellezza ma dal lato b. Per questo potete vederla, nel post riportato nell’articolo, mentre è distesa nel letto a pancia in giù e porta un completo intimo che evidenzia molto le sue forme.

In molti hanno commentato positivamente questo scatto perchè non si tratta di cose che coprono poco come spesso accade, ma che comunque evidenziano la sua bellezza. Questa scelta, non volgare, è stata molto apprezzata dai suoi follower.

In poco tempo la ragazza ha ricevuto moltissimi cuori e complimenti tra i commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Camilla Mangiapelo (@ma.pina)

Eccola qui, invece, poche ore prima in un abbigliamento e stile del tutto differente. Come vi piace di più Camilla?

Impostazioni privacy