Carolina Casiraghi sul muretto ricorda l’estate “antica”: bellezza colorata!

Carolina Casiraghi poggiata sul muretto ricorda una di quelle estati antiche: una bellezza colorata a dir poco sensuale. Il giallo è il suo colore?

Carolina Casiraghi Colorata Muretto Costume
Carolina Casiraghi di spalle e gli occhiali in mano (Screenshot Instagram)

Se è vero che la bella stagione non cessa mai d’esistere, ciò che è cambiato, nel corso della storia, è il modo in cui ci siamo approcciati all’estate. Una stagione dalle mille sfaccettature, anche per ciò che noi riusciamo a mettere dentro a essa. Un aspetto importante sono i colori. Molti di essi prendono ancor più vita durante la stagione calda.

Come? Grazie anche a chi li indossa e li porta con un certo tipo di disinvoltura ed eleganza. E se parliamo di fascino ed eleganza, non possiamo non nominare Carolina Casiraghi. Quest’ultima è sempre molto variopinta. Sia nella scelta dei colori, sia nella scelta dei posti dove vengono scattate le foto, sia nell’abbigliamento che sceglie e che mette in mostra dinanzi ai suoi follower.

Un rapporto non molto idilliaco con il termine “influencer”. Non ne sapete il motivo? Beh, fra qualche giorno “scenderà in campo”, ai nostri microfoni, e ve lo dirà direttamente lei. Per ora ci gustiamo un altro scatto, metà anche di giallo, che sembra essere uno dei suoi colori preferiti. Sarà davvero così?

LEGGI ANCHE >>> Carolina Casiraghi apre le gambe: il bikini mette in risalto le curve

Il costume non nasconde le bellezze: Carolina Casiraghi è tutta colorata!

Eccola, in tutto il suo splendore. Un costume colorato, sopra giallo, sotto nella bellezza del mix dei colori stessi. Si avvicina il tanto atteso weekend e Carolina vuole abbracciarlo regalando i colori. Li avremmo nominati troppo spesso? Provate a chiederlo direttamente a lei utilizzando i commenti.

Lei li apprezza di sicuro, anche perché è una vera amante del gioco del golf. E si sa: chi ama questo sport, ama essere immerso nella natura, e, alla fine, anche i colori. E magari, un giorno, ci sarà anche un fortunato pronto a “duellare” con lei.

Il costume da bagno non nasconde le sue bellezze, messe in mostra sempre con stile ed eleganza. A proposito di stile: Carolina lo mette in mostra anche con gli “oggetti” intorno a lei. Guardare per credere nella seguente foto.

Impostazioni privacy