Chiara Ferragni, tacchi da vamp e look da star: che gambe!

Chiara Ferragni ha ripreso a viaggiare dopo essere stata a casa per più di un anno. Oggi si trova a Cannes dove ha illuminato la serata.

Chiara Ferragni unica proprietaria di The Blonde Salad
Chiara Ferragni (screenshot Instagram)

Tolte le restrizioni legate al covid, la Ferragni ha ripreso con i suoi viaggi di lavoro. L’imprenditrice digitale è stata fin dall’inizio scrupolosamente attenta a rispettare tutte le regole anti contagio, divenendo insieme al marito Fedez una dei vip più impegnati nella lotta alla pandemia. Vaccino ricevuto e green pass alla mano, Chiara ha cominciato a riprendere l’aereo. La scorsa settimana è stata ad Atene, oggi invece si trova a Cannes.

Non si tratta, comunque, di viaggi di piacere, ma di lavoro. L’influencer sta sponsorizzando la su partnership con Nespresso cominciata a Milano, dove un caffè ambulante ha servito colazione e pranzo in piazza del Carmine. Oggi è stato il turno della cittadina francese, ma non prima di aver sfilato sul red carpet del festival.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Chiara Ferragni arriva in hotel e mostra un super spacco: che bellezza!

Chiara Ferragni illumina Cannes: il suo look è uno schianto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Prima ha sfilato sul red carpet con un abito da sogno, verde acido, che l’ha fatta sembrare una dea, complici anche i lunghi capelli biondi tirati dietro con delle treccine e gli occhi azzurri come il mare. Ma è stasera, quando ha sfoggiato il look indossato per presentare il caffè temporaneo allestito a Cannes, che la Ferragni si è mostrata super luminosa.

Camicetta gialla super scollata e gonna fuscia dallo spacco vertiginoso, oltre che particolarissimi sandali con tacco, hanno messo in evidenza il suo corpo e le sue gambe chilometriche. L’influencer non ha forme esplosive, ma sicuramente attraenti, che nel tempo ha imparato a mostrare anche con un pizzico di ironia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy