Diletta Leotta e l’amore per Dazn: arrivano le prime novità

Diletta Leotta poche settimane fa aveva confermato la sua presenza nella prossima stagione calcistica di Dazn. Ecco le prime novità in arrivo. 

Diletta Leotta stadio
Diletta Leotta (screenshot Instagram)

Diletta Leotta qualche settimana fa aveva annunciato su Instagram con un post il suo futuro riconfermato sulla piattaforma Dazn. Molte voci la vedevano già lontana da quell’esperienza. Invece, tornerà ad esserne protagonista con nuovi contenuti a sua disposizione e, ovviamente, non sarà sola.

Come annunciato da lei stessa, dunque, rimarrà lei la regina di Dazn e non si occuperà solo di Serie B ma anche di Serie A e per questo lei è molto impaziente di iniziare la nuova avventura. Ma con lei ci saranno tanti altri personaggi. Dazn tornerà con nuovi contenuti e nuovi protagonisti tra poco tempo ed ecco che cosa sappiamo fino ad ora.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Diletta Leotta in radio tutta di azzurro: che stacco di coscia!

Diletta Leotta e Dazn: le prime novità della piattaforma

Diletta Leotta Dazn
Diletta Leotta Dazn (screenshot Instagram)

Oltre alla conferma, molto apprezzata dai tifosi e dai suoi fan, di Diletta, Dazn ha avviato una vera e propria rivoluzione della piattaforma. Dopo il successo degli ultimi anni, la piattaforma ha deciso di investire molto e di invitare numerosi personaggi.

Infatti, nella nuova stagione vedremo molte novità perchè il cast è notevolmente aumentato. Oltre ai già conosciuti Buscaglia, Mastroianni, Zille, Russo e Pierluigi Pardo, vedremo anche Marco Cattaneo e Giorgia Rossi. Il primo viene da Sky mentre la seconda da Mediaset.

Tante novità anche tra i commentatori che si avvicenderanno nel corso delle partite. Ci saranno Massimo Ambrosini, Montolivo e Balzaretti. Oltre a Turci, Guidolin, Gobbi e Tiribocchi. Poi ancora Giampaolo Pazzini, Andrea Barzagli e Alessandro Matri. Insomma, grandi nomi e grandi campioni stanno per arrivare e dare la propria opinione su tutto e tutti.

Un’ultima novità che ci sarà nella nuova stagione riguarda lo “Square“, ovvero uno studio in cui si affronteranno i temi legati al campionato e alla stagione calcistica in generale.

Impostazioni privacy