Elena Morali esce dall’acqua con un bikini minuscolo: fondoschiena da urlo!

Elena Morali sfoggia curve da paura alle Maldive, esce dall’acqua e il bikini striminzito a stento la copre, più sensuale che mai ha mandato in tilt il web

Elena Morali posa sensuale
L’infuencer Elena Morali (Screenshot da Instagram)

Più bella e seducente che mai ha lasciato i suoi tantissimi follower senza fiato, stiamo parlando dell’incantevole Elena Morali.

Nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha postato alcuni scatti che hanno fatto girare la testa ai suoi seguaci, l’influencer è davvero pazzesca. La Morali si sta godendo una vacanza stupenda alle Maldive con il compagno Luigi Favoloso, dove hanno rinnovato da poco le loro ‘promesse’.

LEGGI ANCHE >>> Elena Morali baciata dal sole in riva al mare: ‘Posa naturale’, l’occhio cade lì

Negli scatti Elena Morarli esce dall’acqua e mostra curve mozzafiato, il bikini è minuscolo e lascia intravedere praticamente tutto. Di spalle l’influencer manda il web in tilt con il suo fondoschiena da urlo, l’occhio dei fan cade però anche sul suo décolleté da paura. Inutile dire che il post ha lasciato tutti a bocca aperta.

Elena Morali ammalia il web, il bikini esalta le sue curve da paura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Con il suo corpo statuario e la sua assurda sensualità Elena Morali ha incantato il web, i suoi tantissimi follower l’hanno riempita come sempre di complimenti e like.

L’influencer sul suo profilo Instagram pubblica continuamente scatti e pose super hot che lasciano i fan senza fiato. Foto che la ritraggono più bella e seducente che mai e mettono in risalto le sue curve da sogno. La Morali sa bene come provocare i suoi seguaci e loro non perdono occasione per ricordarle quanto sia stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Elena Morali, Dea in bikini: che visione paradisiaca

L’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha spaccato Instagram! Elena Morali indossa un bikini striminzito che a stento la copre, esce dall’acqua ed è più sensuale che mai. I fan sono impazziti davanti al suo corpo mozzafiato, con la sua bellezza e la sua sensualità ha fatto perdere la testa a tutti.

Impostazioni privacy