Elisabetta Gregoraci “festeggia” il bikini con un fisico mozzafiato: ma c’è anche lei

Una copertina da sogno quella dedicata anche ad Elisabetta Gregoraci per festeggiare il compleanno del bikini. Con lei anche la grande showgirl…

La Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore
La Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore (screenshot Instagram)

L’abbiamo vista scaldare il cuore di tutti i pugliesi ed italiani con il programma Battiti Live. La meravigliosa Elisabetta Gregoraci oggi ha lasciato tutti di stucco con le immagini della sua ultima copertina. L’occasione è davvero importante e l’ex di Briatore festeggia un compleanno decisamente singolare. Accanto a lei, in prima pagina, anche la grandissima showgirl dai capelli d’oro.

E’ stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ed in tanti vorrebbero rivederla presto in un nuovo reality. La Gregoraci è una delle donne più sensuali di sempre ed il suo seguito è davvero molto. Quasi 2 milioni di follower su Instagram per la calabrese che ha fatto innamorare il latin lover Flavio Briatore.

I due, anche se ormai separati da anni, mantengono il loro rapporto di amicizia per amore soprattutto del loro figlio. All’orizzonte, almeno ufficialmente, nessun nuovo flirt per la conduttrice quarantenne che sta facendo ballare l’intera penisola con il suo programma estivo. Oggi però, nel suo ultimo post condiviso con i fan, Elisabetta ha stregato tutti senza dire nulla ma al suo fisico da dea non ci sarebbe stato davvero niente da aggiungere.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci si racconta e svela: “Non sono così monella”

Elisabetta Gregoraci festeggia il “bikini”, con lei anche Raffa

La Gregoraci in barca
La Gregoraci in barca (screenshot Instagram)

I commenti al post dell’ex gieffina sono tantissimi e tutti ricchi di belle e dolci parole per lei. Ovviamente non mancano i complimenti e la Gregoraci se li merita davvero tutti. In prima pagina, Elisabetta sfoggia un fisico pazzesco con indosso un bikini sensuale per festeggiare i 75 anni dalla sua creazione.

La calabrese è davvero devastante ed i follower non hanno occhi che per lei e le sue curve. Accanto ad Elisabetta però c’è una grande star che oggi tutti piangiamo. In prima pagina, vicino all’ex gieffina, si legge il ricordo dedicato alla grande Raffaella Carrà, icona di stile ed eleganza anche per Elisabetta.

Impostazioni privacy